Seth Gilliam e Chad L. Coleman l’hanno combinata grossa… fuori da The Walking Dead!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È stato un venerdì pomeriggio movimentato per i passeggeri della metro di New York, che si sonoritrovati nel bel mezzo di uno sfogo pubblico dell’attore Chad L. Coleman.Per gli amanti di The Walking Deadnon è di certo un nome nuovo: è il sopravvissuto Tyreese, fratello maggiore di Sasha.  
Durante un tranquillo viaggio in metro, qualcuno ha nominato la “n-word” (nigger) scatenando la furia diChad che si è esibito in un monologosull’umanità e sulle discriminazioni razziali. L’attore ha subito confermatodi essere stato sobrio al momento dell’accadimento e di aver ceduto al moto dirabbia a causa della sua sua “vicinanza” al caso Freddie Gray (il ragazzo afro-americano di 25 anni che è statoarrestato dalla polizia di Baltimora per presunto possesso di un coltelloserramanico e che è finito in coma durante il trasporto, probabilmente per leferite riportate durante l’arresto)

Parecchi passeggeri hanno ripreso la scena, incentivati anchedall’attore stesso che gridava: “Questa èla pura verità. Se dovete registrare, tirate fuori i vostri smartphone e fatelo!”.

Advertisement

La situazione è tornata alla normalità quando un agente dellaSecurity si è avvicinato all’attore facendolo calmare.
Domenica thrilling invece per Seth Gilliam.Il Reverendo Gabriel Stokes di The Walking Dead è stato arrestato aPeachtree City nello stato della Georgia domenica scorsa perché guidava a più 170 km/h in una strada in cuic’era il limite dei 90.
Durante un accurato controllo a bordo è stata trovata anche una sigaretta dicannabis, che non ha migliorato la già traballante situazione della star.
Seth è stato portato nel carcere diFayette County con l’accusa di guidain stato di ebbrezza, detenzione didroghe ed eccesso di velocità.
Insomma quello che si può definire un prete “unconventional”.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...