La nudità integrale di Peter Griffin in TV è nelle mani di Donald Trump

Autore: Redazione NoSpoiler ,

#Peter Griffin nudo in TV, inquadrato dal suo glorioso lato A (quello frontale) e senza censure. È questa la "promessa" che #Seth MacFarlane ha fatto ai suoi seguaci su Twitter, con un cinguettio che sottolineava tutto il suo astio per Donald Trump.

Il presidente eletto deli Stati Uniti non è mai stato uno dei personaggi preferiti del creatore dei Griffin e di American Dad. Gli account social di MacFarlane pullulano di argomenti a sfavore di lui e della sua politica - e, questa volta, il creativo ha deciso di tirare in ballo anche le grazie di Peter. Come è semplice da spiegare:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Se Trump prenderà sul serio la scienza in senso legislativo durante la sua presidenza, #I Griffin mosteranno Peter con il suo ca**o di fuori in TV. Lo prometto.

Ma che c'entrano Peter e Donald con la scienza?

Come riportato dal NY Daily News, il Tweet di MacFarlane era inserito in una discussione più ampia dove lui si augurava che l'amministrazione Trump prendesse sul serio il progresso scientifico e non impedisse il suo sviluppo negli anni del suo mandato presidenziale. Da qui al tirare in ballo le grazie di Peter il passo è stato veramente breve.

La cosa non stupisce troppo: non è la prima volta che le celebrità si mostrano nude o fanno (finte) promesse sessuali per supportare una causa; e Peter, dal canto suo, è già stato lo strumento di pesanti sketch a scapito di Trump. Solo poco tempo fa, la sua voce è stata affiancata a quella del Presidente eletto nel famoso video del bus che aveva catturato diverse frasi sessiste del magnate.

Insomma: MacFarlane non ha davvero paura di spingersi sempre oltre, sfidando i limiti di quello che è possibile o meno mandare in onda su un canale televisivo. Che anche le nudità di Peter si nascondano davvero dietro l'angolo...?

Advertisement

Se davvero MacFarlane decidesse di portare avanti la sua promessa/minaccia, questa non sarebbe comunque una prima volta per il network americano FOX e le sue serie animate. In passato, infatti, il canale ha tramesso versioni integrali anche della gag in cui #Bart Simpson va in giro nudo con il suo skate.

La nudità di Bart Simpson sconvolge il povero Ned Flanders
Ned Flanders fa da censura a un Bart completamente nudo in una scena del film dei Simpson

A dirla tutta, anche il buon vecchio Peter si è già esibito in qualche strip-tease nella sua serie: l'abbiamo già visto senza veli in diverse occasioni, ed è stato protagonista anche di un seducente car-wash in compagnia di #Homer Simpson. Ma finora le "parti più intime" erano sempre state vittime di un'inevitabile autocensura.

Voi che ne pensate: MacFarlane fa sul serio o il suo cinguettio era tutto un'iperbole?

Advertisement
Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...