Sex Education: la scena estesa con lo spettacolo a tema Romeo e Giulietta

Autore: Paola Pirotti ,
Netflix
1' 37''

Sex Education si è imposta nel giro di due due anni, come uno dei teen drama più graffianti e onesti del panorama seriale. La serie britannica, ideata da Laurie Nunn, ha ottenuto il plauso del pubblico e delle critica, diventando ben presto tra i prodotti originali Netflix più amati dagli spettatori.

Advertisement

Nella seconda stagione, in pieno stile con il tema e il tono della serie, gli studenti del liceo Moordale hanno portato in scena uno spettacolo teatrale su Romeo e Giulietta. Ma non la classica trasposizione con vestiti cinquecenteschi e scenografie antiche. No, una versione molto diversa.

Advertisement

Dopotutto ad occuparsi della regia e dell’ideazione dello spettacolo è Lily Iglehart (Tanya Reynolds) in persona, la più stravagante e originale degli studenti. E come non poteva, Lily, trasformare la celebre tragedia shakespeariana in un’opera… spaziale?

Netflix
La seconda stagione di Sex Education
Il Preside Groff e Eric circondati da mani a forma di pene


Ed è così che Romeo e Giulietta al Moordale si trasforma in una storia di alieni con mille e espliciti riferimenti sessuali, con musiche psichedeliche e coreografie ridicole ma esilaranti. 
Nell’episodio 8 della seconda stagione, lo spettacolo è tagliato in favore dell’andamento delle linee narrative dei vari personaggi, ma adesso Netflix UK & Ireland ha reso disponibile il video senza interruzioni dello spettacolo. 

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Con tanto di romantico e trasfognante finale per i fan di una delle coppie più amate della serie: Eric e Adam, finalmente insieme, mano nella mano pubblicamente. Dopotutto, come riporta il sito Bustle in un intervista con il regista della serie, Ben Taylor, i veri amanti sfortunati sono proprio loro, i due tormentati studenti di Moordale. La vittima che si è liberata e il bullo che ha paura di liberarsi.
Netflix
La seconda stagione di Sex Education
Adam e Eric finalmente insieme in Sex Education

E quello che abbiamo scoperto guardando il video originale è che c'è stato un lavoro incredibile per lo spettacolo, con diversi numeri musicali e un gioco di luci e musica che è un vero peccato aver perso nell'episodio disponibile su Netflix. 

Che ne pensate di questo stravagante e ormonale spettacolo teatrale di Sex Education?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Sex Education 4, un nuovo personaggio si mostra nel video dal set

Guarda le foto del nuovo, misterioso personaggio che esordirà nella quarta stagione di Sex Education, la serie originale Netflix.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Sex Education 4, un nuovo personaggio si mostra nel video dal set

La quarta stagione dell'amatissima serie originale Netflix Sex Education è attualmente in lavorazione. Dopo la perdita di alcuni membri del cast originale, nuovi attori e attrici sono stati chiamati a lavorare a quello che, secondo me, è uno degli show più innovativi nella storia recente della televisione. In un video che potete vedere su Instagram a questo link, appaiono in due brevi sequenze quattro personaggi della serie. Uno di loro è un nuovo personaggio: Mr. Molloy. Potete vedere i quattro protagonisti nelle foto pubblicate su Twitter qui sotto:

Sto cercando altri articoli per te...