Sex Education 2, le prime foto dei nuovi personaggi

Autore: Matteo Tontini ,

Sex Education 2 debutterà su Netflix nel 2020 e continuerà a raccontare la storia di Otis, Maeve e i loro compagni di scuola in nuovi episodi. Per ingannare l'attesa, il colosso dello streaming ha distribuito le prime immagini di alcune new entry, fornendo inoltre qualche dettaglio.

Sono tre in tutto i personaggi presentati. Rahim, interpretato da Sami Outalbali, è uno studente francese che attira l'attenzione di tutti quando inizia a frequentare la Moordale Secondary, il liceo dei protagonisti.

Netflix
Rahim si mostra in un'immagine della seconda stagione

Viv, interpretata da Chinenye Ezeudu, è invece una studentessa modello. Dotata di grande intelletto, è una ragazza tutt'altro che fortunata in amore.

Netflix
Viv si mostra in un'immagine della seconda stagione

Infine c'è George Robinson a vestire i panni di Isaac, giovane costretto sulla sedia a rotelle che crea scompiglio quando si trasferisce nel caravan park di Maeve.

Netflix
Isaac è seduto su una sedia a rotelle

In Sex Education, l'adolescente Otis Milburn, figlio della sessuologa Jean (interpretata da una brillante Gillian Anderson), si improvvisa terapista sessuale a pagamento per gli studenti della sua scuola. Il giovane sfrutta le nozioni apprese da sua madre, peraltro scrittrice affermata, per dispensare consigli a tutti i suoi compagni, divenendo il fulcro delle relazioni del liceo.

Advertisement
Advertisement

Nella seconda stagione, Otis dovrà imparare a dominare gli impulsi sessuali appena scoperti per portare avanti la relazione con Ola, mentre cerca di gestire il suo rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo, la Moordale Secondary si troverà ad affrontare un'epidemia di clamidia, una delle più comuni Infezioni sessualmente trasmesse, segno evidente di quanto una migliore educazione sessuale sia necessaria nel liceo.

Ai nuovi arrivati si uniranno dunque tutti i membri del cast della prima stagione, un vero successo per Netflix nel 2019 (non a caso rientra tra le serie TV più viste quest'anno sulla piattaforma).

Siete impazienti di vedere Sex Education 2? Quale dei nuovi personaggi vi piace di più?

Sex Education Sex Education L'insicuro Otis sa tutto sul sesso, grazie alla madre terapeuta. Così la ribelle Maeve gli propone di fondare una clinica all'interno della scuola. Apri scheda

Via: Digital Spy

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...