Sex Education 3, iniziano le riprese: ecco il divertente video annuncio

Autore: Biagio Petronaci ,

Netflix ha confermato che le riprese della terza stagione della serie televisiva Sex Education sono iniziate. Il colosso dello streaming ha pubblicato un divertente filmato in cui gli interpreti principali preparano – rapidamente e in modo abbastanza caotico – le valigie.

Le prime due stagioni hanno conquistato il pubblico grazie alla simpatia arguzia dei protagonisti. Dopo lo "stop" forzato causato dall'emergenza sanitaria, le produzioni cinematografiche e televisive stanno gradualmente ripartendo. Con un video annuncio, Netflix ha confermato che il cast di Sex Education è tornato sul set.

Advertisement

Probabilmente, la nuova stagione arriverà sulla piattaforma di streaming durante i primi mesi del 2021, ma bisognerà comunque attendere la conferma ufficiale. La prima stagione è stata rilasciata nel mese di gennaio del 2019; mentre il secondo ciclo di puntate ha debuttato nel gennaio del 2020. 

No X.com parameter url defined

Anticipazioni su Sex Education 3

Per il momento, non è ancora stata confermata la trama della terza stagione. Otis (Asa Butterfield) e Maeve (Emma Mackey) potrebbero non avere più l’opportunità di proseguire con la loro attività di consulenza sessuale all’interno dell’istituto, considerando che Jean (Gillian Anderson) ha scoperto tutto.

Otis, alla fine della seconda stagione, ha inviato un messaggio all’amata Maeve, ma Isaac (George Robinson) ha deciso di cancellarlo prima che la ragazza potesse vederlo. Il giovane studente potrebbe quindi pensare che la sua “collega” abbia deciso semplicemente di ignorare il suo messaggio: il loro rapporto potrebbe ulteriormente complicarsi.  

Advertisement

Eric (Ncuti Gatwa) sembrerebbe invece aver iniziato un nuovo capitolo della propria vita con Adam (Connor Swindells), che alla fine della scorsa stagione ha finalmente deciso di tenergli la mano. 

Netflix
Maeve, Otis ed Eric si trovano nel loro

Sex Education è stata creata da Laurie Nunn ed è diretta da Kate Herron e Ben Taylor. Le prime due stagioni sono attualmente disponibili su Netflix. Non ci resta che attende i nuovi episodi per scoprire come proseguirà la storia dopo l'emozionante finale della seconda stagione

Fonte: Deadline

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...