Sex Education 4 perde un altro membro del cast

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 31''
Copertina di Sex Education 4 perde un altro membro del cast

Dopo l'uscita di scena del personaggio di Ola Nyman, interpretato da Patricia Allison, Sex Education 4 non avrà tra le protagoniste nemmeno Lily Iglehart interpretata da Tania Reynolds.

A confermarlo c'è una intervista della stessa attrice a Radio Times. La scelta è puramente artistica, dato che l'arco narrativo di questo personaggio si è concluso con la stagione 3:

Advertisement

Non tornerò, in realtà, il che è triste, molto triste. È solo la naturale crescita di queste serie TV - quando si hanno cast così grandi e così tanti personaggi, penso che si debba lasciare andare qualche personaggio più vecchio per far posto a quelli nuovi, che è assolutamente la cosa giusta, il modo in cui dovrebbe accadere.

Tania Reynolds sarà protagonista di un altro progetto, ovvero la nuova serie TV in 6 parti dal titolo I Hate You, che andrà in onda su Channel 4.

Advertisement

La stagione 3 di Sex Education è terminata con un grande punto di domanda, lasciando numerose questioni in sospeso. Per questo motivo la stagione 4 è incredibilmente attesa dai fan. Purtroppo però il colosso dello streaming americano Netflix non ha ancora rivelato una data di uscita dei nuovi episodi di Sex Education e non ha nemmeno rilasciato un trailer. Si ricorda che, anche se non uffiicialmente confermato, la quarta stagione dovrebbe anche essere l'ultima per la serie britannica young/adult di Netflix creata da Laurie Nunn.

Sarà interessante capire se altri personaggi verranno tagliati fuori dalla trama e quanti ne saranno introdotti. Sex Education è uscita nel 2019 su Netflix e ogni anno ha avuto una stagione nuova fino alla terza. Per mantenere la "tradizione" Netflix dovrebbe pubblicare i nuovi episodi entro la fine del 2022: ci riuscirà?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Sex Education 4, un nuovo personaggio si mostra nel video dal set

Guarda le foto del nuovo, misterioso personaggio che esordirà nella quarta stagione di Sex Education, la serie originale Netflix.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Sex Education 4, un nuovo personaggio si mostra nel video dal set

La quarta stagione dell'amatissima serie originale Netflix Sex Education è attualmente in lavorazione. Dopo la perdita di alcuni membri del cast originale, nuovi attori e attrici sono stati chiamati a lavorare a quello che, secondo me, è uno degli show più innovativi nella storia recente della televisione. In un video che potete vedere su Instagram a questo link, appaiono in due brevi sequenze quattro personaggi della serie. Uno di loro è un nuovo personaggio: Mr. Molloy. Potete vedere i quattro protagonisti nelle foto pubblicate su Twitter qui sotto:

Sto cercando altri articoli per te...