Shadow of the Cute Raider: la tenera parodia di Tomb Raider con i gattini

Autore: Andrea Guerriero ,

Avventure esotiche, tombe misteriose e... gomitoli di lana! 

Questo il curioso mix protagonista di Shadow of the Cute Raider, parodia ''a quattro zampe'' del prossimo capitolo di Tomb Raider, la celebre saga videoludica presto di ritorno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Advertisement

Il trailer, visibile in testata, è stato pubblicato dal canale YouTube ufficiale di PlayStation e realizzato dagli stessi autori del videogame, Eidos Montreal e Crystal Dynamics. Il tutto per festeggiare il National Dog Day in modo decisamente stravagante. 

La parodia di Shadow of the Tomb Raider va quindi a sostituire la bellissima e coraggiosa Lara Croft con un cane, chiamato ad affrontare le insidie della giungla utilizzando tattiche e strumenti avanzati come laser, aspirapolvere robot e immancabili gomitoli di lana. L'obiettivo è quello di salvare un cucciolo catturato dall'antagonista principale, un gatto di nome Sphynx, e mettere fuori gioco i nemici di sempre: i dispettosissimi e ''spietati'' gattini!

I felini sostituiscono di conseguenza il classico gruppo di mercenari senza scrupoli che dovremo affrontare nell'avventura di Lara Croft ambientata nello Yucatan, in America Centrale. Nel gioco vero e proprio pubblicato da Square Enix, l'archeologa britannica dovrà esplorare diverse location per sventare una minaccia ben più grande dai graffi di un amico peloso, vale a dire una profezia Maya che promette lo scatenarsi dell'Apocalisse sull'umanità.

Square Enix
Shadow of the Tomb Raider è la nuova avventura di Lara Croft

Lasciandovi ai due filmati - poco più sopra potete vedere uno spettacolare Story Trailer -, vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile nei negozi a partire dal 15 settembre di quest'anno. Shadow of the Cute Raider rimarrà invece solo una riuscitissima e spassosa parodia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...