Shadow of the Tomb Raider: il secondo DLC, The Pillar, ha una data d'uscita

Autore: Andrea Guerriero ,

Le avventure poligonali di Lara Croft non sono ancora finite!

Gli sviluppatori di Eidos Montreal e il publisher Square Enix hanno infatti annunciato che il secondo DLC di Shadow of The Tomb Raider verrà pubblicato su tutte le piattaforme - quindi PlayStation 4, Xbox One e PC - il prossimo 18 dicembre. L'espansione si chiama The Pillar, e possiamo saggiarne in anteprima ambientazioni e trama nel trailer poco più in basso: 

Come alcuni di voi già sapranno, The Pillar rappresenta la seconda delle sette avventure aggiuntive previste dal Season Pass - verranno pubblicate a cadenza mensile fino al mese di maggio del prossimo anno -, disponibile all'acquisto al prezzo di 29,99 euro. La prima, denominata invece The Forge, può essere scaricata già dal 13 novembre scorso al costo di 4,99 euro, ed è stata piuttosto apprezzata dai fan dell'archeologa britannica.

Advertisement

Dopo il capitolo conclusivo della trilogia reboot di Tomb Raider - approdata anche al cinema grazie al premio Oscar Alicia Vikander -, Miss Croft dovrà allora impugnare ancora una volta rampino e pistole per avventurarsi sulla Via dell'Huracan. Qui, Lara sarà chiamata a scoprire la verità che si cela dietro alla leggenda dell'Apocalisse Maya in un nuovo arco narrativo.

Oltre alla nuova storia e alle missioni ad essa associate, saranno incluse anche una tomba della sfida, un'arma, una tenuta e un'abilità completamente inedite.

Square Enix
Shadow of the Tomb Raider è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Non solo, se siete ancora indecisi sull'acquisto di Shadow of the Tomb Raider, segnaliamo che è disponibile una versione di prova gratuita su PlayStation 4, Xbox One e PC. Mettendola in download dagli store digitali, potrete quindi avere accesso ai livelli iniziali dell'avventura e importare i vostri progressi nella versione finale del videogame action adventure, nel caso decidiate di farla vostra.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...