Shadow of the Tomb Raider, primi dettagli per la nuova avventura di Lara Croft

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Shadow of the Tomb Raider, primi dettagli per la nuova avventura di Lara Croft

L'abbiamo rivista al cinema completamente rinnovata. Ed ora si prepara a tornare anche su PC e console con un'avventura tutta misteri e tombe da esplorare.

Dopo l'ultimo film di Tomb Raider con protagonista il premio Oscar Alicia Vikander, la bella e letale Lara Croft riabbraccerà infatti il suo habitat naturale. Quello che fa rima con Shadow of the Tomb Raider, nuovo capitolo della più che ventennale saga videoludica, annunciato di recente dal publisher Square Enix.

Advertisement

Terza incarnazione delle serie dopo l'acclamato reboot del 2013, Shadow of the Tomb Raider sarà protagonista di una presentazione ufficiale il prossimo 27 aprile, data in cui scopriremo ogni dettaglio sulla spedizione che porterà l'archeologa britannica ad impugnare ancora una volta rampino e pistole alla scoperta di tesori e reliquie.

Nel frattempo, però, la compagnia di Final Fantasy ha voluto stuzzicare i palati dei fan condividendo alcuni dettagli prima del tempo. In particolare sulla trama del videogioco.

Come il primo trailer lasciava intendere, Lara dovrà quindi vedersela con una profezia Maya, così come riportato sull'account Twitter ufficiale del franchise:

Advertisement

Vesti i panni di Lara Croft in Shadow of the Tomb Raider mentre cercherà di fermare un'apocalisse Maya.

Il tweet è accompagnato da un breve teaser basato sullo stesso artwork pubblicato poche settimane fa da Square Enix.

Per il momento, i dettagli sulla narrazione di Shadow of the Tomb Raider si fermano alla sua minaccia principale. Quella che costringerà Miss Croft a caricare ancora una volta sulle sue spalle il destino del mondo e probabilmente dell'intera umanità.

Shadow of the Tomb Raider uscirà il 14 settembre 2018 su PS4, Xbox One e PC

Advertisement

A noi non resta che attendere ancora una manciata di giorni per scoprire tutta la verità sul gioco, la cui uscita è fissata al 14 settembre di quest'anno. Cosa ne dite, l'hype inizia a farsi incandescente?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...