Shadow of the Tomb Raider, tris di trailer per il ritorno di Lara Croft

Autore: Andrea Guerriero ,

Coraggiosa, bellissima e sempre pronta per un'avventura esotica. Lara Croft è da più di 20 anni una vera e propria icona non solo per i videogiochi di avventura, ma anche per l'intero panorama poligonale. 

L'eroina di Core e Eidos - ora nelle mani del publisher giapponese Square Enix - è inoltre pronta a tornare su PlayStation 4, Xbox One e PC con Shadow of the Tomb Raider, atteso nei negozi il prossimo 14 settembre. Lo stesso titolo che oggi possiamo ammirare in un tris di trailer inediti, rilasciati dagli sviluppatori di Eidos Montreal - affiancati da Crystal Dynamics, autori dei due precedenti capitoli della trilogia. 

Advertisement

Il primo dei tre filmati mostra Miss Croft esibirsi in salti acrobatici, in arrampicate su ripide pareti di roccia e scalate di complessi macchinari in movimento. Il tutto sfruttando il suo inseparabile rampino!

L'altra clip offre una panoramica dei luoghi che l'archeologa britannica potrà esplorare in questo capitolo conclusivo della trilogia delle origini ambientato in America Centrale: dalla fittissima giungla ai templi Maya, passando per le immancabili tombe ricche di puzzle e segreti.

A chiudere, il terzo video permette di dare uno sguardo più approfondito alle affascinanti tombe Maya che avremo modo di esplorare nel corso di Shadow of the Tomb Raider. 

Lasciandovi alla visione dei nuovi trailer, vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 14 settembre. Come annunciato pochi giorni fa da Square Enix e Eidos Montreal, il gioco è ufficialmente entrato in fase Gold. Ciò significa che lo sviluppo è terminato e il titolo è stato inviato agli organi di competenza per la certificazione, la stampa e la distribuzione ai negozi di tutto il mondo.

Advertisement

Capcom
Shadow of the Tomb Raider in uscita il 14 settembre 2018

E voi, siete pronti al grande ritorno di Lara Croft?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...