Shadow of the Tomb Raider, tris di trailer per il ritorno di Lara Croft

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Shadow of the Tomb Raider, tris di trailer per il ritorno di Lara Croft

Coraggiosa, bellissima e sempre pronta per un'avventura esotica. Lara Croft è da più di 20 anni una vera e propria icona non solo per i videogiochi di avventura, ma anche per l'intero panorama poligonale. 

L'eroina di Core e Eidos - ora nelle mani del publisher giapponese Square Enix - è inoltre pronta a tornare su PlayStation 4, Xbox One e PC con Shadow of the Tomb Raider, atteso nei negozi il prossimo 14 settembre. Lo stesso titolo che oggi possiamo ammirare in un tris di trailer inediti, rilasciati dagli sviluppatori di Eidos Montreal - affiancati da Crystal Dynamics, autori dei due precedenti capitoli della trilogia. 

Advertisement

Il primo dei tre filmati mostra Miss Croft esibirsi in salti acrobatici, in arrampicate su ripide pareti di roccia e scalate di complessi macchinari in movimento. Il tutto sfruttando il suo inseparabile rampino!

L'altra clip offre una panoramica dei luoghi che l'archeologa britannica potrà esplorare in questo capitolo conclusivo della trilogia delle origini ambientato in America Centrale: dalla fittissima giungla ai templi Maya, passando per le immancabili tombe ricche di puzzle e segreti.

Advertisement

A chiudere, il terzo video permette di dare uno sguardo più approfondito alle affascinanti tombe Maya che avremo modo di esplorare nel corso di Shadow of the Tomb Raider. 

Lasciandovi alla visione dei nuovi trailer, vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 14 settembre. Come annunciato pochi giorni fa da Square Enix e Eidos Montreal, il gioco è ufficialmente entrato in fase Gold. Ciò significa che lo sviluppo è terminato e il titolo è stato inviato agli organi di competenza per la certificazione, la stampa e la distribuzione ai negozi di tutto il mondo.

Capcom

Shadow of the Tomb Raider in uscita il 14 settembre 2018

Advertisement

E voi, siete pronti al grande ritorno di Lara Croft?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...