Shadow of the Tomb Raider: Xbox One X a tema venduta a oltre 7.000 euro

Autore: Stefania Sperandio ,

C'è un nuovo oggetto del desiderio che ha scatenato le fantasie (e le carte di credito) dei collezionisti di videogiochi: è l'esclusiva Xbox One X di Shadow of the Tomb Raider, realizzata in un pezzo unico in collaborazione tra Microsoft e Square Enix. Questo esemplare della console potenziata di casa Microsoft è stato messo all'asta in vista del debutto della nuova avventura di Lara Croft, per essere infine battuto su eBay al prezzo di 8.300 dollari, pari a 7.139 euro al cambio attuale.

Microsoft
Un dettaglio della console Xbox One X di Shadow of the Tomb Raider
Un dettaglio della personalizzazione della console

Il fortunato acquirente, che l'ha spuntata dopo trentasei offerte, porterà così a casa l'esemplare personalizzato di Xbox One X, il controller a tema e una copia digitale del gioco Shadow of the Tomb Raider, che arriverà ufficialmente nei negozi (anche su PC e PS4) il 14 settembre con tante novità.

Advertisement

L'asta, bisogna precisarlo, non è stata lanciata per "spennare" i collezionisti: tutto il ricavato sarà ora donato a Best Friends Animal Society, che negli Stati Uniti si occupa di salvare gli animali domestici che finiscono con l'essere uccisi nei rifugi sovraffollati. Speriamo, quindi, che la cifra raccolta possa aiutarli concretamente nello svolgimento delle loro attività benefiche.

Microsoft
Il controller di Xbox One X dedicato a Shadow of the Tomb Raider
Lo speciale controller, con tanto di liane, abbinato alla console Xbox One X di Shadow of the Tomb Raider

Quanto vi sarebbe piaciuto seguire Lara Croft nella sua nuova avventura in Sud America portando a casa questa esclusiva console?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...