Shadowhunters, gli episodi finali spoilerati da... un'asta

Autore: Giacinta Carnevale ,
Copertina di Shadowhunters, gli episodi finali spoilerati da... un'asta

Sembra non esserci pace per i fan di Shadowhunters, la celebre serie TV fantasy basata sui libri di Cassandra Clare, che nei mesi scorsi si sono visti cancellare il loro show preferito da Freeform. Le riprese della terza stagione sono terminate ad agosto ma per vedere gli ultimi episodi si dovrà attendere fino al 2019.

Ma la prestigiosa casa d'aste online 403 Auction potrebbe aver rovinato l'attesa spoilerando ciò che accadrà nel finale di stagione della serie. L'azienda ha infatti messo in vendita molti oggetti che sono apparsi in Shadowhunters in questi anni. Tra le cose all'asta ci sono costumi di scena, decorazioni, oggetti di gomma Soul Sword, altre armi a lama, statue, sedie e molto altro ancora.

Advertisement

Tuttavia c'erano anche cose legate agli episodi che non sono ancora stati trasmessi, rovinando così la sorpresa del finale di stagione ai fan presenti all'asta. Non vogliamo spoilerarvi nulla e quindi non entreremo nel dettaglio, ma sembra che tra gli oggetti presenti ci fosse una lettera molto dettagliata scritta da Clary e indirizzata a Jace. Non sappiamo quello che c'era scritto, ma secondo alcuni utenti la missiva conterrebbe "qualcosa di importante che non piacerà a tutti". 

Gli spoiler hanno irritato e molto i fan, che nel frattempo continuano a portare avanti la campagna #SaveShadowhunters per provare a convincere i vertici di Freeform (o un altro network) a ripensarci e produrre una quarta stagione della serie fantasy. 

Advertisement

Sulla vicenda della casa d'aste è intervenuto il co-showrunner Todd Slakvin, che su Twitter ha risposto ad una fan che chiedeva spiegazioni:

Siamo a conoscenza dell’asta ma non avevamo idea che ci fossero spoiler. Questa cosa non è giusta sotto molti aspetti. #hofattounatelefonata #ètuttoquellochepossofare.

[twitter id="1035315249245708289"]

In seguito alla chiamata di Slakvin sono stati rimossi gli oggetti dall'asta, ma ormai il danno è stato fatto. Freeform ha però fatto sapere ai fan di non aver organizzato l'asta e che nessuno dei dirigenti era coinvolto. 

Il network americano non ha ancora svelato quando andranno in onda gli ultimi episodi della terza stagione ma sappiamo che debutteranno su Freeform nei primi mesi del 2019. Tutti i fan che non si sono imbattuti in nessun spoiler potranno così godersi il finale di stagione

Via: Cinemablend.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Guarda quali sono i migliori contenuti disponibili dal 6 al 12 febbraio 2023 su Pluto TV, che puoi vedere gratuitamente in streaming tutte le volte che vuoi.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Per questa settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023, ecco i cinque migliori contenuti da guardare gratis in streaming su Pluto TV. L'avvincente thriller Un amante tradito racconta la travagliata vita di una donna dopo la perdita del figlio. Mentre per le commedie romantiche, un Amore No Profit sboccia in mezzo a una corrispondenza cartacea.

Per i titoli da vedere in famiglia su Pluto TV, c'è la simpatica commedia Mamma mi sono persa il fratellino! da guardare in streaming con i più piccoli. Se invece siete della vecchia scuola e volete fare un tuffo nel passato, con Pluto TV tutto è possibile. Grazie a serie TV come I Jefferson e Renegade potete rivivere le emozioni degli anni indimenticabili.

Sto cercando altri articoli per te...