Shallow: la parodia di Brie Larson e Samuel L. Jackson

Autore: Alice Grisa ,

A una settimana dalla vittoria di Shallow agli Oscar non si parla d’altro, anche se i gossip sulla storia d’amore presunta (e, da qualche fan, sognata) tra #Lady Gaga e Bradley Cooper si sono affievoliti per le dichiarazioni della stessa popstar al Jimmy Kimmel Live (“I social media sono la toilette di Internet. Avete visto quello che volevamo vedeste, Shallow è una canzone d’amore”).

Intanto, come riporta E!Online, due personaggi del MCU si sono cimentati in qualche nota della celebre canzone: parliamo di Brie Larson e Samuel L. Jackson, rispettivamente Carol Danvers/Captain Marvel e Nick Fury nel film in uscita il 6 marzo 2019 nelle sale italiane.

Advertisement

La coppia, ospite al The Jonathan Ross Show nel Regno Unito, ha improvvisato una piccola parte di Shallow, in un’ironica parodia.

Pochi sanno che Brie Larson sa cantare davvero: nei primi 2000 l’attrice aveva avviato anche una carriera come popstar, e aveva inciso una canzone che aveva ottenuto un discreto successo: She Said.

Nel tentativo di riprodurre la chimica (chiacchieratissima) tra Bradley Cooper e Lady Gaga durante la performance agli Oscar, Brie Larson e Samuel L. Jackson sono stati molto divertenti e hanno confermato un affiatamento anche lontano dal set.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il pubblico è esploso in un applauso scrosciante complimentandosi per la brillante performance con la coppia.

Per chi volesse invece rivedere l'esibizione "originale", ecco il video.

Voi cosa ne pensate? Avete apprezzato questo inedito duetto?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...