Shang-Chi, nuovi rumor: torneo di arti marziali, Florian Munteanu entra nel cast

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Come è noto a chiunque segua l'Universo Cinematografico Marvel, i rumor vanno sempre presi con le pinze perchè spesso le voci diffuse con molta facilità sui social non sempre risultano veritiere.

Uno fra i più famosi e accrediditati insider del mondo Marvel è Charles Murphy.

Advertisement
Show hidden content Recentemente, sul suo blog, Murphy ha pubblicato un dettaglio della trama di Shang-Chi and The Legend of The Ten Rings, secondo cui il protagonista del film si avventurerebbe in un sotterraneo, per partecipare a un incredibile torneo di arti marziali con in palio i leggendari Dieci Anelli. 

La possibile trama del film

Show hidden content Murphy ha pubblicato quella che dovrebbe essere la sinossi del lungometraggio Marvel Studios:Il villain del film, il Mandarino, è cresciuto sentendo parlare della storia dei Dieci Anelli ed, essendone rimasto affascinato fin da piccolo, ha dedicato l'intera sua vita a cercare gli Anelli. Per portare a termine la sua missione, il Mandarino ha formato la sua mafia: una banda da mandare in giro per il mondo alla ricerca dei Dieci Anelli. Della banda fa anche parte sua nipote Fah Lo Suee (interpretata nel film da Awkwafina), alla quale ha insegnato le arti marziali.Dopo anni di indagini, il Mandarino scopre che la leggenda dei Dieci Anelli è reale e che l'Antenato (che spesso gli narrava degli Anelli) sta morendo.Quando l'Antenato muore, i possibili eredi si cimenteranno in un torneo di kung-fu, il cui vincitore riceverà gli Anelli. Il Mandarino è troppo vecchio per competere e non vuole rischiare la vita di Fah Lo Suee, così entra in gioco Shang-Chi (interpretato da Simu Liu).Shang è un ragazzo di strada che incontra il Mandarino dopo aver iniziato a frequentare Fah. Il mandarino si affeziona a Shang e inizia a formarlo come suo apprendista. Il suo primo compito, come atto di iniziazione per entrare nella banda, è quello di uccidere Trevor Slattery (già visto in Iron Man 3 con il volto di Ben Kingsley) per aver "rubato" l'identità al Mandarino.Quando il torneo inizia, il Mandarino manderà Shang a vincere e a prendere gli Anelli per lui.Infine viene riportato che Fin Fang Foom è uno dei nemici da sconfiggere per Shang-Chi. Leiko Wu e Clive Reston sono nel film nei panni di agenti dello S.H.I.E.L.D., al fine di indagare sulla banda dei Dieci Anelli.Shang-Chi, ovviamente, tradirà il Mandarino e diventerà un eroe nel corso del film.L'eroe avrà la capacità di creare molteplici duplicati di se stesso e ogni suo clone avrà la propria identità.

Florian "Big Nasty" Munteanu

Show hidden content Secondo quanto riportato dal sito Dark Horizons, Florian Munteanu aka Big Nasty si è unito al cast del film per interpretare un ruolo da villain. Non c'è ancora ufficialità su questa notizia ma Shang-Chi si sta girando a Sidney e Munteanu ha pubblicato la sua ultima foto su Instagram, proprio dalla città australiana:No Instagram parameter url defined
Advertisement

Per chi non lo ricordasse, Munteanu è apparso in Creed II nei panni del possente Viktor Drago, figlio di Ivan. Non è difficile immaginare che Munteanu possa interpretare uno dei combattenti del grande torneo di arti marziali che dovrebbe essere nel film.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è diretto da Daniel Cretton, scritto da Dave Callaham, e sarà nelle sale statunitensi dal 12 febbraio 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...