Shang Tsung mena le mani in Mortal Kombat 11: il trailer di gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Shang Tsung mena le mani in Mortal Kombat 11: il trailer di gameplay

Il picchiaduro più brutale dell'anno ha ancora molto da dire - e dare - nell'universo videoludico.

Dopo aver trionfalmente debuttato su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch ad aprile, Mortal Kombat 11 si prepara infatti a far scendere nelle sue sanguinolente arene un nuovo lottatore. Si tratta di un volto già noto ai fan della più che ventennale saga beat 'em up, vale a dire lo stregone Shang Tsung.

Advertisement

Lo stesso che oggi possiamo ammirare in un intenso trailer di gameplay - visibile poco più in basso in questo stesso articolo -, con cui gli sviluppatori di NetherRealm Studios e il publisher Warner Bros. Games mostrano il suo ricco - e letale! - campionario di abilità, mosse e attacchi speciali.

Advertisement

Il filmato è completamente doppiato in italiano, e nella sua descrizione anticipa che Shang Tsung sbarcherà in Mortal Kombat 11 accompagnato anche da Sindel, NightwolfSpawn. Il tutto grazie al primo Mortal Pack, che dal prossimo 18 giugno ci permetterà proprio di testare le skill del combattente dagli incredibili poteri. Tutti gli altri - che non hanno intenzione di acquistare il pacchetto completo - potranno invece comprare e scaricare il personaggio dal martedì successivo, ossia il 25 giugno.

Come gi vi dicevamo, il già ricco supporto post-lancio di Mortal Kombat 11 proseguirà con l'introduzione di Nightwolf, di Sindel, di Spawn e di altri due personaggi che devono essere ancora annunciati dalla compagnia statunitense assieme alle relative tempistiche di pubblicazione.

NetherRealm Studios/Warner Bros. Games

Mortal Kombat 11 è già disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Il Kombat Pack è acquistabile al prezzo di 39,99 euro, ma con la possibilità di ottenerlo comprando la Premium Edition del videogame. Ci farete un pensierino?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...