Shannen Doherty, la prima apparizione dopo la fine della chemio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tutti la ricordano per il ruolo della tormentata Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 - il cui cast si è riunito di recente - ma Shannen Doherty è molto di più.

L'attrice, suo malgrado, fa parte della folta schiera di donne che ogni giorno combattono contro il cancro al seno. Da quando ha comunicato la diagnosi ricevuta al suo pubblico, Shannen è diventata un vero e proprio simbolo di forza e di grinta, una fonte di ispirazione per tutte le combattenti che puntano a sconfiggere il tumore.

Advertisement

Dopo una lunga chemioterapia - testimoniata con costanza sui social - Shannen Doherty è apparsa in pubblico per la prima volta nel corso di un evento di beneficenza tenutosi lo scorso sabato.

Getty/People
Shannen Doherty con Mark Ching

La Doherty ha preso parte ad un gala organizzato dalla fondazione Gratitude Class Animal Hope e dall'attivista - nonchè suo amico - Mark Ching. Intervistata da People, Shannen Doherty ha rincuorato tutti circa le sue condizioni di salute.

Mi sento benissimo e tanto fortunata per essere qui stasera vicino a Marc. Sono fortunata a far parte di questa fondazione che riesce a dare voce a chi non ne ha, mi sento fortunata e basta.

Al fianco di Shannen, come sempre, c'era anche il marito Kurt Iswarienko.

La battaglia di Shannen Doherty contro il cancro

Shannen Doherty ha scoperto di avere un tumore al seno molto aggressivo un anno e mezzo fa.

Advertisement

L'attrice non ha mai fatto mistero delle proprie condizioni e ha affrontato da vera guerriera la malattia. Dopo tante difficoltà, la Doherty ha dato ai suoi tantissimi fan un'ottima notizia. Circa una settimana fa, infatti, l'ex Brenda di Beverly Hills 90210 ha terminato il suo ciclo di chemioterapia.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ultimo giorno di chemio. Sono esausta. Ora che ho finito con la chemio e la radioterapia bisogna solo aspettare. Aspettare il test. Aspettare per vedere se sono davvero pulita oppure no. Aspettare per la ricostruzione, aspettare. Penso che quando qualcuno si ammala di cancro è sempre in attesa, in un certo senso. Io sto aspettando insieme a voi.

Il marito di Shannen, Kurt Iswarienko, è sempre stato accanto a lei, mostrando totale ammirazione e devozione nei confronti di quella moglie indebolita dalla malattia nel corpo, ma incredibilmente determinata e tenace nello spirito.

No Instagram parameter url defined

I due sono sposati dal 2011 e non potrebbero essere più uniti ed innamorati.

Advertisement

Forza Shannen, continua così!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...