Shantaram, Charlie Hunnam torna in TV con la serie ispirata al romanzo di Gregory David Roberts

Autore: Laura Silvestri ,

Dopo la conclusione di Sons of Anarchy nel 2014, la serie TV di FX di cui era protagonista, Charlie Hunnam ha effettuato con successo il passaggio al grande schermo, partecipando a diversi progetti cinematografici di rilievo.

Ma se alcuni (Crimson Peak, Pacific Rim) sono stati accolti meglio di altri (King Arthur: Il potere della spada, Papillon), certo non si può dire che l'attore britannico se ne sia stato con le mani in mano.

Advertisement

E adesso, Hunnam è pronto a tornare sul piccolo schermo grazie al nuovo progetto dell'imminente servizio streaming di Apple: la serie TV Shantaram.

Basata sul best-seller di Gregory David Roberts,

Advertisement

Shantaram narra la storia di Lin (Charlie Hunnam), un uomo evaso da una prigione australiana che cerca di nascondersi nella brulicante città di Bombay. Separato da amici e famiglia dalla distanza e dal destino, trova una nuova vita nel ghetto, nei bar e nel sottomondo indiano.

Neri Pozza

L'edizione italiana di Shantaram, di Gregory David Roberts

Così recita la sinossi riportata dal sito Deadline, che ricorda anche i precedenti tentativi di adattare il romanzo, come ad esempio il film mai realizzato con Johnny Depp (2004), o quello con Joel Edgerton (2013), dal simile destino.

Ora, grazie anche ai 5 milioni di dollari di incentivi sulle tasse previsti dal governo australiano, la storia verrà invece trasformata in un prodotto seriale di 10 episodi, frutto di una co-produzione targata Paramount Telivision e Anonymous Content, che sarà appunto girato in Australia già dal mese di ottobre.

I primi due episodi di Shantaram saranno diretti da Justin Kurzel (Assassin's Creed, The True History of the Kelly Gang).

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Cattivissimo Me e Minions: l'ordine in cui guardare i film del franchise

Confusi dai tanti film della galassia Cattivissimo me? Questa guida presenta tutti film già usciti e in lavorazione, con due possibili ordini di visione.
Autore: Simona Vitale ,
Cattivissimo Me e Minions: l'ordine in cui guardare i film del franchise

Nessuno nel 2010 si sarebbe aspettato che da un semplice film animato per bambini sarebbe nato un franchise, con tanto di tormentoni e personaggi così iconici da trasformarsi in un impero culturale ed economico a ogni angolo del globo. 

Il cattivissimo Gru e i suoi aiutanti tuttofare chiamati Minions sono riusciti in questa incredibile impresa, ancora più impressionante se si considera che Cattivissimo me è il film di debutto dello studio d'animazione Illumination Entertainment. 

Sto cercando altri articoli per te...