Shaquille O'Neal nei panni di DJ Diesel sorprende al Lost Lands Music Festival [VIDEO]

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Shaquille O'Neal ha detto addio al campo da basket ormai da qualche anno, ma ha saputo impiegare il suo tempo in una nuova attività che gli riesce altrettanto bene.

La stella dell'NBA fa il DJ: si fa chiamare DJ Diesel e ha riscosso sin dal suo debutto in consolle moltissimi consensi. Basti pensare che si è esibito anche al Tomorrowland di Atlanta nel 2015, al fianco di nomi di fama internazionale come David Guetta e Tiesto.

Advertisement

DJ Diesel ha colpito ancora proprio in questi giorni, partecipando al Lost Lands Music Festival a Thornville, in Ohio. Come si vede dai video che lui stesso ha condiviso su Instagram, il successo è stato strepitoso!

Advertisement

Il pubblico è esploso in un boato quando ha capito che Shaquille O'Neal era lì in qualità di performer e non ha potuto fare a meno di apprezzarne la bravura.

Che ne pensate?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...