Debutta su Twitter il teaser ufficiale di Sharknado 4: The 4th Awakens con Ian Ziering nei panni di Fin Shepard e Tara Reid in quelli di April Wexler. I due attori torneranno nei ruoli che li hanno visti protagonisti nei precedenti capitoli e saranno affiancati da Gary Busey, che interpreterà il padre di April.
Ad un anno dall'uscita di Sharknado 3: Oh Hell No!, tornano i terribili squali devastatori. Il nuovo film è ambientato cinque anni dopo le vicende del terzo capitolo. Fin e la sua famiglia credono di potersi finalmente godere un'esistenza senza squali ma, come dimostra il teaser, si sbagliano di grosso!
[twitter id="738022370212876288"]
Il teaser arriva dopo che Sify ha lanciato un poster del film durante lo Star Wars Day. Un mese fa, la casa di produzione ha diffuso una locandina parodia ispirata proprio a Star Wars. Nel manifesto, oltre ai due protagonisti, sono presenti alcuni degli attori chiamati ad interpretare un cameo. La lista include David Hasselhoff (Gil Shepard) e Ryan Newman (Claudia Shepard), che torneranno ad interpretare i personaggi di Sharknado 3.
Ci saranno, inoltre, Jay DeMarcus (band dei Rascal Flatts), che interpreterà un manager dello Shark Hotel, Corey Taylor (band degli Slipknot) e Frank Mir (campione di arti marziali), che saranno due membri della sicurezza dello Shark Hotel, Stacey Dash (corrispondente di Fox News), che vestirà i panni del sindaco di Chicago, Lori Greiner (Shark Tank), che interpreterà una guru dello shopping, Gena Lee Nolin e Alexandra Paul (Baywatch) che saranno le scienziate della Astro-X e tanti altri.
Al debutto del film mancano ancora due mesi: la battaglia contro gli squali andrà in onda negli Stati Uniti il 31 luglio 2016. Se siete dei vecchi fan di Beverly Hills 90210 e non avete mai visto gli altri tre capitoli di Sharknado, potreste preparavi al quarto dandogli un'occhiata, ritroverete il mitico Steve Sanders alias Ian Ziering.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!