Sharknado 4: The 4th Awakens, il teaser trailer ufficiale del film

Autore: Rina Zamarra ,

Debutta su Twitter il teaser ufficiale di Sharknado 4: The 4th Awakens con Ian Ziering nei panni di Fin Shepard e Tara Reid in quelli di April Wexler. I due attori torneranno nei ruoli che li hanno visti protagonisti nei precedenti capitoli e saranno affiancati da Gary Busey, che interpreterà il padre di April.  

Ad un anno dall'uscita di Sharknado 3: Oh Hell No!, tornano i terribili squali devastatori. Il nuovo film è ambientato cinque anni dopo le vicende del terzo capitolo. Fin e la sua famiglia credono di potersi finalmente godere un'esistenza senza squali ma, come dimostra il teaser, si sbagliano di grosso! 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il teaser arriva dopo che Sify ha lanciato un poster del film durante lo Star Wars Day. Un mese fa, la casa di produzione ha diffuso una locandina parodia ispirata proprio a Star Wars. Nel manifesto, oltre ai due protagonisti, sono presenti alcuni degli attori chiamati ad interpretare un cameo. La lista include David Hasselhoff (Gil Shepard) e Ryan Newman (Claudia Shepard), che torneranno ad interpretare i personaggi di Sharknado 3. 

Poster di Sharknado 4 e Star Wars

Ci saranno, inoltre, Jay DeMarcus (band dei Rascal Flatts), che interpreterà un manager dello Shark Hotel, Corey Taylor (band degli Slipknot) e Frank Mir (campione di arti marziali), che saranno due membri della sicurezza dello Shark Hotel, Stacey Dash (corrispondente di Fox News), che vestirà i panni del sindaco di Chicago, Lori Greiner (Shark Tank), che interpreterà una guru dello shopping, Gena Lee Nolin e Alexandra Paul (Baywatch) che saranno le scienziate della Astro-X e tanti altri.

Al debutto del film mancano ancora due mesi: la battaglia contro gli squali andrà in onda negli Stati Uniti il 31 luglio 2016. Se siete dei vecchi fan di Beverly Hills 90210 e non avete mai visto gli altri tre capitoli di Sharknado, potreste preparavi al quarto dandogli un'occhiata, ritroverete il mitico Steve Sanders alias Ian Ziering.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...