Sharknado 4: The 4th Awakens rivela il destino di April-Tara Reid

Autore: Rina Zamarra ,

Manca un mese al debutto americano di  Sharknado 4: The 4th Awakens e i fan possono tirare un sospiro di sollievo.

Come rivela ScreenCrush non solo April è viva, ma è in gran forma e pronta a condurre la sua personale battaglia contro gli squali accanto a Fin Shepard (Ian Ziering).

Advertisement

Dopo l'uscita del trailer, arrivano anche gli spot a tenere desta l'attenzione del pubblico in attesa del quarto capitolo della fortunata saga trash con gli squali devastatori. 

Il nuovo film, ambientato cinque anni dopo il terzo, si svolge a Las Vegas ed è caratterizzato da un cast davvero di tutto rispetto. 

Tommy Davidson è l'amministratore delegato della società di astrofisica Astro-X, dove si sperimenta un sistema in grado di stabilizzare l'atmosfera e prevenire la formazione di tornado.  Gary Busey interpreta Wilford Wexler: padre di April, capo scienziato alla Astro-X ed esperto in robotica.

Gli attori Tommy Davidson e Gary Busey
Tommy Davidson e Gary Busey

Cody Linley (Hannah Montana) è Matt, il figlio maggiore di Fin e April. Il ragazzo è entrato nell'esercito e ha vissuto gli eventi dei tre film precedenti soltanto da lontano. In questo Sharknado 4 combatte a fianco del padre per scongiurare la vittoria degli squali. 

Advertisement

Infine, Imani Hakim (Tutti Odiano Chris) interpreta Gabrielle, collega e amica di Matt. Il cast include anche la cugina (Masiela Lusha) e la madre di Fin (Cheryl Tiegs). 

Gli attori Cody Linley e Imani Hakim
Cody Linley e Imani Hakim

Da oggi, comincia il conto alla rovescia: il 31 luglio in America si scateneranno i sanguinari squali di Sharknado 4!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...