Sharon Stone, a 58 anni un fisico da urlo in bikini [FOTO]

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Le 50enni (e oltre) di Hollywood non conoscono rivali.

Sono tante, infatti, le meravigliose attrici che con il passare degli anni sembrano acquisire sempre più fascino e sex appeal, incuranti di qualche piccola ruga e della concorrenza delle più giovani.

Advertisement

Dopo Susan Sarandon (69 anni) - di recente diventata testimonial di Marc Jacobs - è Sharon Stone (58 anni) a far impazzire il web con la sua bellezza mozzafiato catturando l'attenzione dei media.

La protagonista di Basic Instinct ha condiviso su Instagram un proprio scatto in bikini che mostra una forma fisica invidiabile, anche per tante 20enni.

No Instagram parameter url defined

Sharon sfoggia una silhouette tonica e asciutta e un viso al naturale semplicemente impeccabile. Qualche rughetta d'espressione, ovviamente, non passa inosservata ai più attenti (e critici!), ma il sorriso radioso della diva fa sì che tutto il resto rimanga in secondo piano. 

Lo scatto ha raggiunto oltre 11mila like e sono stati tantissimi i complimenti raccolti dall'attrice per questa prova costume da 10 e lode.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sharon Stone è una delle più grandi sostenitrici della bellezza al naturale.

L'artista non ha mai ceduto al fascino del botox, né alle lusinghe del fotoritocco, preferendo mostrarsi semplicemente per quello che è: una bellezza senza tempo.

Attualmente impegnata in un nuovo film Marvel, la Stone è inarrestabile e promette di riservare ancora molte sorprese al suo pubblico.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Intanto, complimenti vivissimi per il bikini da capogiro!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...