Sharon Stone, 59 anni da star (tra scatti sexy e palloncini)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Qualche mese fa, Sharon Stone ha mostrato i suoi 58 anni pieni di splendore con uno scatto in bikini davvero mozzafiato.

Lo scorso 10 marzo, l'attrice ha aggiunto una candelina sulla sua torta di compleanno festeggiandone 59, anticamera dei mitici 60. Al contrario di quel che si possa pensare, Sharon - una delle dive più intriganti e apprezzate del grande schermo - non si è sbizzarrita con party patinati e abiti sontuosi, ma ha preferito trascorrere questo giorno speciale con i suoi affetti.

Advertisement

L'attrice ha condiviso su Instagram alcuni dei momenti più significativi della sua giornata.

Prima si è esibita in alcuni passi di danza, da lei stessa definiti come parte della sua personalissima "Birthday Dance".

No Instagram parameter url defined

Dopo il balletto, è arrivato il momento di soffiare le candeline sulla torta e di esprimere il desiderio di rito. Sharon ha approfittato dell'occasione per fare un appello ai suoi fan: aiutare l'associazione Blessings in a Backpack, impegnata nel sostegno dei bambini bisognosi.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'attrice di Basic Instinct ha poi condiviso alcune rare immagini della sua famiglia.

No Instagram parameter url defined

Dai palloncini che le sono stati regalati dai suoi ragazzi ai trattamenti di bellezza con la sorella Kelly, Sharon Stone si è regalata una giornata all'insegna dei sentimenti più veri.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La Stone è sempre stata piuttosto riservata, specialmente per quanto riguarda il suo ruolo di mamma. Per questo, in molti si sono sorpresi per il fatto che abbia deciso di condividere sui social una foto in compagnia dei suoi tre figli: Roan Joseph (16 anni) - avuto dall'ex marito Phil Bronstein - e i due figli adottivi Laird (11 anni) e Quinn (10 anni).

No Instagram parameter url defined

Ovviamente, però, ricordiamoci che stiamo parlando di un sex symbol di fama internazionale. Il primo post che Sharon ha pubblicato su Instagram il giorno del suo compleanno è stato uno scatto davvero molto seducente.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Una vera diva non rinuncia mai ad un pizzico di (sano) egocentrismo!

Auguri, Sharon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...