Un nuovo titolo Marvel su Disney+ [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

La serie originale Disney+ She-Hulk: Attorney at Law ha portato gli spettatori in un mondo pieno di ironia, con supereroi Marvel molto famosi come Daredevil e Hulk alle prese con il carattere forte della protagonista Jennifer Walters aka She-Hulk. Dal 4 novembre 2022 è possibile vedere su Disney+ lo speciale Assembled: The Making of She-Hulk: Attorney at Law.

Di seguito mostriamo il trailer pubblicato su YouTube in lingua inglese:

Il rapporto tra She-Hulk: Attorney at Law e la serie di documentari dal backstage Assembled è sicuramente un rapporto speciale. Infatti nell'ultimo episodio della serie incentrata su Jennifer aka She-Hulk, intitolato Chi è la protagonista?, la gigantessa verde esce dalla sua serie per passeggiare nel menù della piattaforma Disney+. 

Advertisement

Prodotto Consigliato

Marvel She-Hulk Jennifer Walters Maglietta

Se siete fan di Jennifer Walters aka She-Hulk e volete sfoggiare proprio come lei il vostro charme, non fatevi sfuggire questa spaziale maglietta che rappresenta l'avvocatessa più tosta del Marvel Cinematic Universe!

She-Hulk sceglie proprio di andare alla casella del menù Disney+ dedicata ad Assembled ed entra nello show TV dedicato ai backstage del Marvel Cinematic Universe (MCU), intenzionata da scovare gli sceneggiatori e la showrunner Jessica Gao e poter discutere gli eventi narrati nella sua stessa serie!

Advertisement

L'espediente finale di She-Hulk è una pagliacciata che distrugge l'MCU oppure una trovata geniale? Sicuramente a molte persone questa svolta della serie TV non è piaciuta, e si sono lamentate su social network. Per questo motivo l'attrice di She-Hulk ha risposto alle critiche sul finale difendendo la scelta degli sceneggiatori.

She-Hulk: Attorney at Law è una serie di tono brillante che vanta alcune particolarità, come la rottura della quarta parete, che consiste nel mostrare la protagonista che parla direttamente in camera rivolgendosi al suo pubblico - e per lo stesso motivo esce dalla sue stessa serie TV per entrare in Assembled e parlare con K.E.V.I.N., la controparte robotica di Kevin Feige.

La serie incentrata su She-Hulk ha anche cambiato il Marvel Cinematic Universe, aggiungendo vari supereroi mai visti prima come Titania, Porcospino e Man-Bull. Per questo motivo è molto interessante per gli spettatori poter vedere lo speciale Assembled: The Making of She-Hulk: Attorney at Law, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.

Advertisement

Immagine di copertina da She-Hulk: Attorney at Law di Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...