She-Hulk, il collegamento a Loki che forse non hai notato [FOTO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 37''
Copertina di She-Hulk, il collegamento a Loki che forse non hai notato [FOTO]

Il sesto episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law è andato in onda in data 22 settembre 2022. Anche questo episodio dello show Marvel Studios non ha portato avanti di molto la trama orizzontale della serie ma ha riproposto uno scontro tra la protagonista Jennifer Walters e Titania. Inoltre, il caso del giorno riguarda il mutante Mr. Immortal e le sue innumerevoli mogli e marito, che gli hanno fatto causa per averle lasciate inscenando la sua morte. Mr. Immortal infatti non può morire e quando si stanca del partner con cui si frequenta trova un modo di suicidarsi o morire.

Advertisement

Verso la fine del sesto episodio di She-Hulk: Attorney At Law, dopo aver concluso il caso di Mr. Immortal, l'avvocatessa Mallory Book e l'assistente Nikki Ramos si stanno rilassando su un divano dell'ufficio e sul monitor di un tablet stanno guardando un video, che riprende il volo di Mr. Immortal dal palazzo dell'agenzie per cui le due donne lavorano ossia la GLK&H. Ebbene, il video è all'interno di un sito, Intelligencia, che ha diverse notizie. Tra queste - come si può vedere in alto a sinistra del vostro schermo - c'è un articolo dal titolo "Top 10 Best Travel Destinations" ossia Le migliori 10 destinazioni di viaggio. Come si può vedere  la cartina nell'immagine in copertina segna la città di Cookeville.

Advertisement

Marvel Studios
She-Hulk, il sito di Intelligencia

Cookeville è situata nel Tennessee ed è stata citata per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe nella serie TV Loki. Nel secondo episodio della prima stagione della serie TV dedicata al dio dell'inganno viene mostrato un elenco di linee temporali alternative che Sylvie Laufeydottir sta bomardato. Qui sotto potete vedere lo screenshot realizzato da noi di NoSpoiler:

Marvel Studios
Loki: Timeline sullo schermo della TVA
Tra le location si può leggere quella d Cookeville USA

Così come questo easter egg legato a Loki, She-Hulk ha già citato allo stesso modo quello che dovrebbe essere Wolverine e il finale del film Eternals. She-Hulk: Attorney at Law è disponibile su Disney+

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Marvel: tutti i trailer, le immagini e gli annunci del D23 Expo

Scopri le novità, le immagini e i trailer dei film e delle serie TV Marvel Studios, dall'evento D23 Expo. Ecco tutto quello che devi sapere.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Marvel: tutti i trailer, le immagini e gli annunci del D23 Expo

L'evento D23 Expo era molto atteso dai Marvel Fan, che si aspettavano annunci e trailer. Forse non tutti rimarranno soddisfatti a causa dell'assenza di trailer per Fantastici 4 o Ant Man and The Wasp: Quantumania; ciononostante è stato reso pubblico abbastanza materiale da far contento un buon numero di appassionati del Marvel Cinematic Universe (MCU). Vediamo nello specifico i progetti di cui si è parlato, divisi tra film, serie TV e speciali.

Black Panther: Wakanda Forever

È stata mostrata, solamente al pubblico presente al D23 Expo, una clip del film Black Panther: Wakanda Forever. Da quanto riporta The Direct, il video mostra la Regina di Wakanda mentre parla al consiglio delle Nazioni Unite a proposito dell'arrivo sul mercato del vibranio. Nella clip ci sono anche due combattimenti: le Dora Milaje contro un gruppo di soldati e Namor aka Submariner contro M'Baku. Queste scene si accordano bene alle dichiarazioni fatte al D23 Expo: Wakanda Forever si focalizzerà sulle nazioni che cercano di sottrarre le risorse del Wakanda, una delle nazioni più ricche e avanzate tecnologicamente del mondo.
Uscita: 9 novembre 2022

Sto cercando altri articoli per te...