She-Hulk ha davvero un profilo su Tinder [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,
News
2' 23''
Copertina di She-Hulk ha davvero un profilo su Tinder [FOTO]

I fan dell'Universo Marvel sono da sempre abituati ad aspettarsi degli easter egg in ogni nuovo film o serie TV a tema. Che siano indizi riferiti a precedenti contenuti già rilasciati oppure collegamenti a progetti futuri che vengono anticipati nelle immancabili scene post-credit. É risaputo che in un modo o nell'altro tutto è sempre collegato facendo parte dello stesso Universo.

Ma ciò che sicuramente nessuno si aspetterebbe, è di trovare qualcosa del genere nel mondo reale. O per meglio dire in quello virtuale. Perché proprio come i personaggi Marvel, anche noi nella realtà abbiamo il nostro Multiverso che ci collega tutti, ovvero internet. Un luogo all'apparenza grande, ma spesso anche fin troppo piccolo quando si tratta di fare incontri inaspettati.

Advertisement

Ne sa qualcosa @jozopath, una utente di Twitter, che mentre navigava online su Tinder si è imbattuta niente di meno che in Jennifer Walters meglio nota come She-Hulk.

A dimostrazione del suo "incontro" con l'avvocatessa verde, l'utente in questione ha condiviso un tweet.

A quanto pare la protagonista della serie TV She-Hulk: Attorney at Law, ha un profilo Tinder in piena regola. Una prima foto profilo per incuriosire, seguita da una seconda foto con una breve biografia e scorrendo ancora appare anche un messaggio, diretto proprio a chi guarda il suo profilo. La prima sezione "su di me" riporta quanto segue:

Advertisement

So cosa stai pensando, che non può essere vero... e indovina un po', non lo è! Ma lascia per un attimo da parte il tuo stupore e prova a fingere di aver ottenuto compatibilità con She-Hulk. Emozionato? Scopri con chi è davvero compatibile in She-Hulk: Attorney at Law, in streaming dal 18 agosto su Disney+ (sul serio, lei ha degli appuntamenti!).

La terza e ultima schermata continua così:

Lo so che siamo compatibili! Ci sono molto cose da amare in She-Hulk: Attorney at Law. Gli avvocati, gli Hulk, i camei, gli appuntamenti, gli happy hour, lo yoga, la magia, il fascino...la lista è lunga. Ora che hai finito di leggere, scrivi qui sotto la tua compatibilità e segnati la data per guardare She-Hulk: Attorney at Law, il 18 agosto su Disney+.

L'improvvisa comparsa di She-Hulk su Tinder è proprio farina del sacco Disney: si tratta infatti di una loro strategica campagna di marketing, che si sono inventati per pubblicizzare l'arrivo della serie.

Uno stratagemma originale e simpatico che non appena diventerà una notizia virale, ricorderà sicuramente a tutti dell'uscita di She-Hulk: Attorney at Law e della sua data di lancio in streaming.

A proposito. She-Hulk: Attorney at Law sarà disponibile a partire dal 18 agosto 2022 su Disney+. Ma voi lo sapevate già, vero?

Advertisement

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Namor non è il villain di Black Panther 2, parla l’attore

Scopri come sarà uno dei principali protagonisti di Black Panther: Wakanda Forever, ossia Namor, interpretato dall'attore Tenoch Huerta.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Namor non è il villain di Black Panther 2, parla l’attore

In una recente intervista, l'attore Tenoch Huerta, che interpreta il personaggio di Namor nel film Black Panther: Wakanda Forever, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto significative. L'attore ha dichiarato che considera Namor un anti-eroe e non un villain, questa affermazione di Huerta è molto importante per comprendere il ruolo che avrà il personaggio di Namor, re dei reami sottomarini, nel secondo capitolo di Black Panther. Tenoch Huerta ha sottolineato come sia importante per gli attori ispanici non essere relegati ai ruoli di "cattivi":

I latino-americani sono sempre i cattivi nei film di Hollywood. E ora siamo gli eroi -- un anti-eroe, in questo caso

Sto cercando altri articoli per te...