She-Hulk regala un fumetto col QR Code nascosto nell'episodio 1

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Già nella serie TV Disney+ Moon Knight Marvel Studios ha nascosto alcuni QR CODE che, se inquadrati con un'applicazione dello smartphone, restituivano un link da seguire per sbloccare un fumetto sul personaggio protagonista della serie TV. Ebbene, She-Hulk: Attorney at Law non è da meno e già nel primo episodio della serie, disponibile su Disney+, mostra un QR CODE funzionante.

Advertisement

Per vedere il QR CODE di She-Hulk: Attorney at Law bisogna mettere in pausa la riproduzione del primo episodio su Disney+ al minuto 6:17

Image not found

Se si effettua una scansione del QR CODE, che si vede sulla parete nell'immagine alla vostra sinistra, questo vi permette di aprire un link all'APP Marvel Unlimited e più precisamente questo: https://www.marvel.com/shehulkcomics.

Il link sul sito Marvel offre la possibilità di leggere, in lingua inglese, il fumetto Savage She-Hulk numero 1 uscito negli Stati Uniti nel 1980. Questo albo segna la prima apparizione cartacea di Jennifer Walters aka She-Hulk. Nel fumetto, come nella serie TV, Jennifer è una avvocatessa di Los Angeles e ha un cugino di nome Bruce Banner. Nella storia a fumetti, al contrario di quanto succede nel Marvel Cinematic Universe, Bruce Banner effettua volontariamente una trasfusione del suo sangue alla cugina, al fine di salvarle la vita. Da qui ha inizio l'avventura dell'avvocatessa She-Hulk!

Savage She-Hulk (tradotto per l'Italia con La selvaggia Hulk) è stato scritto da Stan Lee e disegnato da John Buscema.

Advertisement

La serie TV She-Hulk: Attorney at Law, iniziata il 18 agosto, continuerà la sua corsa fino al 13 ottobre ovvero quando, secondo il calendario di She-Hulk, andrà in onda l'ultimo episodio della prima stagione. Prima però ci sarà un avvenimento da non perdere, ovvero il Disney+ Day.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...