She-Hulk: Attorney at Law, trailer, trama e data di uscita

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di She-Hulk: Attorney at Law, trailer, trama e data di uscita

She-Hulk è la serie Marvel Studios di Disney+ che presenta un nuovo personaggio del Marvel Cinematic Universe ovvero Jennifer Walters aka la cugina di Bruce Banner/Hulk.
Il trailer ufficiale mostra tanti personaggi vecchi e nuovi ma soprattutto la trasformazione di Jennifer in She-Hulk, che si presenta come un avvocato e non come un supereroe. Oltre a ciò Marvel Studios ha svelato il titolo ufficiale, She-Hulk: Attorney at Law, e la data di uscita ovvero 17 agosto 2022.

Il trailer di She-Hulk

Rilasciato il 17 maggio 2022, il trailer ufficiale di She-Hulk: Attorney at Law ha una durata di 1 minuto e 47 secondi.

Advertisement

La trama di She-Hulk

Disney+ non ha pubblicato ancora una trama ufficiale ma da ciò che si vede nel trailer pare chiaro che Jennfier Walters dovrà abituarsi a essere anche un enorme "donna verde" come suo cugino Hulk che, stranamente guarito dall'infortunio avuto in Avengers: Endgame, la aiuterà nella fase di cambiamento.

Dal video promozionale si evince che la serie avrà il tono da commedia action incentrata sulla carriera di avvocato di Jennfier Walters.

Advertisement

Il cast d She-Hulk

Tra i ritorni si segnala quello di Tim Roth, che torna nei panni di Abominio ossia il villain di Hulk nel film del 2008 L'Incredibile Hulk e quello di Wong che si è visto nel recente Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Abominio e Wong hanno anche avuto una scena insieme nel film Shang-Chi e la leggenda dei 10 Anelli. Tra le novità fa il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe anche Ginger Gonzaga che sembra essere un'amica di Jennifer ma in realtà dovrebbe interpretare un villain.

  • Tatiana Maslany è Jennifer Walters aka She-Hulk
  • Mark Ruffalo è Hulk
  • Tim Roth è Emil Blonsky aka Abominio
  • Benedict Wong è lo Stregone Supremo Wong
  • Ginger Gonzaga
  • Josh Segarra
  • Jameela Jamil
  • Jon Bass
  • Renée Elise Goldsberry

Quando esce She-Hulk su Disney+?

La data di uscita di She-Hulk: Attorney at Law è fissata per il 17 agosto 2022 all'interno della programmazione del servizio streaming Disney+. La serie sarà rilasciata con un episodio a settimana e avrà ben 9 episodi: qui il calendario completo.
Sarà la serie Marvel Studios con più episodi insieme a WandaVision.

La regia è affidata a Kat Cairo (per gli episodi 1,2,3,4,8,9) e a Anu Valia (per gli episodi 5,6,7), mentre a capo degli sceneggiatori c'è Jessica Gao.

Marvel Studios
She-Hulk, le gambe verdi di Jennifer Walters
Il poster ufficiale di She-Hulk

 

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

She-Hulk, la regista accusa i fan di maschilismo

Scopri cosa ha dichiarato Kat Coiro, regista di She-Hulk: Attorney at Law, rispondendo ai fan sull'immagine della supereroina dalla pelle verde.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
She-Hulk, la regista accusa i fan di maschilismo

Il primo trailer di She-Hulk: Attorney at Law ha suscitato varie polemiche sulla resa degli effetti visivi, in particolare per il risultato complessivo dell'immagine della protagonista, Jennifer Walters aka She-Hulk. Molti fan non hanno apprezzato l'anatomia della supereroina (interpretata da Tatiana Maslany, nota per il suo ruolo in Orphan Black), e Marvel Studios è corsa ai ripari lavorando sulla CGI, come vi avevamo spiegato nel nostro articolo Marvel cambia la CGI di She-Hulk ma l'ha davvero migliorata?

La regista della nuova serie Marvel, Kat Coiro, è tornata sulla questione e ha espresso in modo forte il suo parere. Secondo lei gli effetti visivi e la CGI non c'entrano con le proteste dei fan, che sono invece frutto della convinzione di possedere i corpi delle donne, tipica di una società maschilista.
Coiro ha una lunga esperienza nel mondo delle serie TV, avendo diretto episodi per serie molto famose come Modern Family, C'è sempre il sole a Philadelphia, Shameless e Brooklyn Nine-Nine. Per la serie TV dedicata alla gigantessa smeraldo, ha curato la regia di ben 6 episodi sui 9 totali. Durante la conferenza stampa per She-Hulk: Attorney at Law, Kat Coiro ha dichiarato:

Sto cercando altri articoli per te...