She-Hulk, anche Wong e Abominio nel trailer del Comic-Con

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di She-Hulk, anche Wong e Abominio nel trailer del Comic-Con

In occasione del Comic-Con di San Diego 2022 è uscito un nuovo trailer di She-Hulk: Attorney at Law, che esordirà sulla piattaforma Disney+ in Italia il 17 agosto 2022.

Potete vedere la versione inglese del nuovo trailer qui:

Advertisement

 

La prima parte del promo è dedicata all'allenamento di She-Hulk, guidata da suo cugino Hulk, interpretato da Mark Ruffalo. In una delle scene, Bruce Banner cerca anche di insegnare a Jennifer l'importanza di avere un buon equilibrio. Si può supporre che la serie giocherà su questo tema, con la protagonista che dovrà anche, in senso figurato, trovare un equilibrio tra la sua professione nell'identità umana e la gestione dei suoi fortissimi superpoteri.

Marvel Studios
She-Hulk - Abominio

Compaiono nel video anche personaggi già noti al pubblico del Marvel Cinematic Universe (MCU), come Abominio (Tim Roth), il nemico del film L'incredibile Hulk del 2008. She-Hulk sarà chiamata a difendere il malvagio criminale in tribunale.

Advertisement

Marvel Studios
She-Hulk e Wong

Questo trailer dà spazio anche a Wong, l'amato supereroe amico di Doctor Strange, interpretato da Benedict Wong. Avevamo già visto Wong interagire con Abominio in Shang-Chi e la Leggenda dei dieci anelli. Probabilmente la miniserie ci racconterà il dietro le quinte di quel passaggio.

Chicca finale, nell'ultima scena si intravede un altro supereroe che sembra Daredevil, in un bellissimo costume nero. Nel trailer non viene inquadrato il viso, e questa decisione sembra sottintendere che Marvel Studios voglia lasciare la curiosità nel pubblico, che avrà aspettative ancora più alte per la serie dopo aver visto il suo personaggio. Durante il Comic-Con è stata annunciata anche la data d'uscita della serie a lui dedicata. Trovate le novità del panel qui: Marvel, tutti gli annunci della fase 5 e 6 dal Comic-Con.

Daredevil, interpretato da Charlie Cox, è già comparso all'interno dell'MCU nella sua identità umana di avvocato nel film Spider-Man: No Way Home, accorso in aiuto di Peter Parker travolto da accuse di crimini. 

Advertisement

È interessante notare che durante il trailer, She-Hulk rompe la quarta parete, caratteristica per cui è celebre nel mondo dei fumetti. Questa espressione significa che il personaggio si rivolge direttamente al pubblico, guardando in camera e parlandogli.

Potete invece già controllare il calendario completo degli episodi di She-Hulk: Attorney at Law nel nostro articolo Quando escono gli episodi di She-Hulk: Attorney at Law [Calendario].

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

She-Hulk regala un fumetto col QR Code nascosto nell'episodio 1

Scopri dove si vede il QR CODE nel primo episodio della serie televisiva She-Hulk: Attorney at Law di Disney+ e a cosa porta.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
She-Hulk regala un fumetto col QR Code nascosto nell'episodio 1

Già nella serie TV Disney+ Moon Knight Marvel Studios ha nascosto alcuni QR CODE che, se inquadrati con un'applicazione dello smartphone, restituivano un link da seguire per sbloccare un fumetto sul personaggio protagonista della serie TV. Ebbene, She-Hulk: Attorney at Law non è da meno e già nel primo episodio della serie, disponibile su Disney+, mostra un QR CODE funzionante.

Per vedere il QR CODE di She-Hulk: Attorney at Law bisogna mettere in pausa la riproduzione del primo episodio su Disney+ al minuto 6:17

Sto cercando altri articoli per te...