Shemar Moore e Baby Girl contro la sclerosi multipla

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Shemar Moore non ha un passato tormentato come quello di Derek Morgan, il profiler che interpreta in Criminal Minds, ma anche lui ha subito un grande dolore: 15 anni fa, a sua madre fu infatti diagnosticata la sclerosi multipla.

Avere a che fare con una malattia degenerativa incurabile in famiglia ha segnato molto l’attore statunitense, il quale ha deciso di dare il suo contributo con il progetto Baby Girl.

Advertisement

Si tratta di una linea di abbigliamento che, oltre ad offrire capi originali e alla moda, si pone come obiettivo quello di devolvere il ricavato alla ricerca sulla SM. Finora Baby Girl ha raccolto una cifra ragguardevole e reso felici anche i fan di Moore, consapevoli di aver acquistato prodotti di qualità contribuendo anche a una causa importante.

Una bella iniziativa quella del nostro Shemar, che dimostra di avere una grande sensibilità anche dall’altra parte dello schermo. Per rivederlo nei panni di Derek, non perdete i nuovi episodi di Criminal Minds, dal 14 novembre alle 21.00 in prima assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...