Shemar Moore e i suoi polpacci per beneficienza.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Shemar Moore è un eroe sia a telecamera accesa che spenta. Non è solo uno splendido ammasso di addominali, l’attore e modello statunitense è anche un esempio per molti quando sveste i panni dell’agente e veste quelli dell’angelo.

Da anni infatti è impegnato nel sociale: ormai molti associano la raccolta fondi a favore della sclerosi multipla proprio a lui. Da quando ha scoperto la malattia della madre nel 1999, ha deciso di studiare questa atroce malattia, scoprendone segreti e modi per curarla. E da quella fatidica data ha deciso di creare l’Annual MS Dinner of Champion Gala, invitando i fan a parteciparvi per raggranellare quanti più soldi possibile.

Advertisement

Da quest’anno ha anche indetto un concorso che permetterà a due fortunati donatori di passare l’intera serata dell’evento con lui. Come se non bastasse, ha ideato una linea di vestiti per bambini chiamata Baby Girl, grazie alla quale riesce a finanziare la sua ricerca.

Ma la sua raccolta fondi non si è fermata qui, nel 2006 ha deciso di salire in sella insieme a Thomas Gibson e altri 15 membri di Criminal Minds per una corsa ciclistica benefica di più di 160 km. Da allora la Bike MS Challenge, si svolge ogni anno, con sempre maggiore seguito.

Marylin, la mamma di Shemar, è il traino della missione per accrescere la consapevolezza della gente riguardo questa malattia debilitante.

>>> Le prime immagini ufficiali di Criminal Minds 11

La lotta contro la sclerosi multipla continua ogni giorno e la National Multiple Sclerosis Society è grata a tutti per l’apporto che forniscono ogni giorno.

Advertisement

Un forte plauso al nostro bel Derek che dimostra di non essere solo un paio di possenti muscoli (e che muscoli!) prestati alla BAU, ma anche una persona caritatevole e dal forte carisma. Bravo Derek, continua così, e rimarrai sempre il nostro agente preferito.

CLICCA SULLA GALLERY PER DARE UN'OCCHIATA AI MUSCOLI DI SHEMAR MOORE.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...