Shemar Moore e il suo fisico bestiale, già a vent'anni

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Shemar Moore e il suo fisico bestiale, già a vent'anni

#Shemar Moore è senza ombra di dubbio uno degli attori più sexy del piccolo schermo.

I suoi muscoli hanno reso famoso l'agente specaile #Derek Morgan, poliziotto della BAU apprezzatissimo dalle fan e dalla sua "bambolina" #Garcia.

Advertisement

Prima di fare l'attore però, Shemar Moore è stato anche modello, professione che continua a coltivare anche lontano dal set.

Gallery: Le foto da modello di Shemar Moore

Shemar Moore e lo scatto hot

Sul suo profilo Instagram il sexy attore ha postato un suo scatto di "qualche anno fa" quando, quasi ventenne, muoveva i primi passi nel mondo della moda.

Advertisement

Sono io, 28 anni fa, quando in un momento di difficoltà economica ho ricevuto un'offerta da un marchio di costumi da bagno per indossare uno dei suoi prodotti che sembrava proprio il telo di un'amaca. Voi l'avreste fatto? Io sì e tutto sommato è stato un bene.

Insomma, non era proprio il lavoro dei sogni ma per 1.500$ al giorno si poteva anche fare, no? La sua carriera doveva proprio decollare da qualche parte e quale modo migliore di sfruttare il suo punto di forza, ossia gli addominali?

Gallery: Shemar Moore: un fisico da sogno

E bravo Shemar, le fan di FoxCrime non si lamenteranno di certo!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Dopo Boris, ecco la nuova serie italiana Disney+

Scopri di cosa parla la nuova serie italiana originale Disney+. Si intitola Uonderbois e le riprese sono attualmente in corso a Napoli.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Dopo Boris, ecco la nuova serie italiana Disney+

La nuova serie TV originale italiana Uonderbois, che uscirà sulla piattaforma streaming Disney+, è stata annunciata il 5 dicembre 2022. Le riprese sono già in corso a Napoli ma non si conosce ancora la data di uscita sulla piattaforma. 

Il titolo Uonderbois è il modo in cui si pronunciano le parole inglesi wonder boys, che tradotte letteralmente significano ragazzi meraviglia. Cinque ragazzi di dodici anni sono i protagonisti della nuova serie TV, e si fanno chiamare collettivamente Uonderbois.

Sto cercando altri articoli per te...