Shemar Moore gay? L'attore svela la sua verità sulla questione

Autore: Luca Nebbioli ,

L'abbiamo adorato per 11 stagioni nei panni di #Derek Morgan in #Criminal Minds ma purtroppo nel season finale della scorsa stagione abbiamo dovuto dirgli (definitivamente?) addio.

Ora per lui si è aperto un nuovo ciclo, non più in TV ma al cinema. Un primo ruolo di rilievo l'ha ottenuto nel film The Bounce Back dove interpreta un esperto d'amore. Chi meglio di lui per quel ruolo?

Alcuni scatti hot di Shemar Moore

Da tempo però circolano delle voci sul suo conto: molti infatti presumono che l'attore sia gay. In un'intervista sul sito Bet.com, #Shemar Moore ha voluto dire la propria verità una volta per tutte su questa questione, dissipando ogni dubbio.

Advertisement

Penso che tutta questa storia sia un'immensa sciocchezza. Se uno è gay è gay e non sta a me giudicarlo. Io però non lo sono, adoro le donne e mi piaccio così come sono.

A riconferma di ciò, non ha perso tempo per scherzare con l'intervistatore e i tanti fan che sui social avevamo insinuato questo dubbio.

Se davvero pensate che io sia omosessuale fate venire le vostre mogli o compagne a casa mia per un weekend e vediamo che succede...

Advertisement

Ammettetelo... quanto vorreste essere nei panni della moglie?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...