Shemar Moore mette in mostra i muscoli con un video su Instagram

Autore: Luca Nebbioli ,

Sembra incredibile ma Shemar Moore, indimenticato #Derek Morgan di #Criminal Minds, ha ben 46 anni. Gli anni per lui sembrano non passare e questa tesi è ampiamente confermata dalle sue fan che lo seguono giornalmente su Instagam.

Sicuramente dopo l'abbandono di Criminal Minds, il ricercato attore ha molto più tempo libero e i suoi profili social lo dimostrano, tant'è che nelle ultime settimane ha deliziato le tantissime fan con foto piccanti e video accattivanti.

Advertisement

Tutte le sue ammiratrici saranno sicuramente tristi per il suo abbandono dello show, ma questo gli permette di dedicare più tempo a se stesso, stuzzicando tutte le donne con foto e video sexy. Se non è un ottimo palliativo questo...

Sul suo profilo Instagram Shemar ha voluto gettare benzina sul fuoco mettendo in mostra le sue doti da ballerino e non solo...

No Instagram parameter url defined

Che fosse esibizionista l'avevamo già capito, ma che fosse anche un ballerino provetto ci ha stupito. Quanto risorse ha il nostro caro Shemar!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Da questi due video risulta chiara una cosa: avrà pur finito di recitare in #Criminal Minds ma non ha smesso di certo di fare workout e palestra e questi video lo dimostrano.

Voi che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...