Shemar Moore sovrappeso sul suo profilo Instagram

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Shemar Moore sovrappeso sul suo profilo Instagram

#Shemar Moore è sicuramente uno dei sex symbol più apprezzati del piccolo schermo grazie a un sorriso smagliante, uno sguardo magnetico e ovviamente un corpo da sogno.

Gallery: Il fisico statuario dell'attore di Criminal Minds

Advertisement

Ma quegli addominali non hanno da sempre contraddistinto l'attore perché in passato, sembra difficile crederlo, ha avuto anche lui la cosiddetta "pancetta".

È stato lo stesso Shemar Moore sul suo profilo Instagram a confessarlo con una foto davvero particolare.

Advertisement

Lo scatto incriminato di Shemar Moore

Ebbene sì, non è per nulla una foto recente ma uno scatto del tenerissimo Shemar in giovanissima età, al mare. Ne ha fatta di strada il "Chubby Dreamer" (sognatore grassoccio) a suon di sedute in palestra, ripetute di addominali ed estenuanti ore sul set di #Criminal Minds nei panni di #Derek Morgan.

Gallery: Derek Morgan di Criminal Minds

Inutile nasconderlo, le fan lo apprezzano in ogni suo aspetto e ovviamente questa sua dolcissima rivelazione non portà che far innamore ancor di più le sue "baby girls".

E voi cosa ne pensate?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...