Shemar Moore: "Vi presento la donna più importante della mia vita"

Autore: Luca Nebbioli ,

Addominali da urlo, fisico forgiato da ore e ore in palestra, sguardo penetrante e sorriso ammaliante.

Questo è l’identikit che darebbero le fan di #Criminal Minds in merito all’agente “dal fisico criminale” #Derek Morgan.

Advertisement

Gallery: Shemar Moore: 45 anni e favoloso

Il belloccio della BAU ha sciolto il cuore di tante appassionate della serie ma, ci spiace deludervi, esiste già una donna al suo fianco, una donna che lo stesso Shemar definisce “la più importante della mia vita”.

Ora però potete tirare un sospiro di sollievo perché non sta parlando della sua fidanzata ma di sua madre.

Una donna che l’ha sempre sostenuto nonostante le difficoltà iniziali nella sua carriera da attore ma che ultimamente sta purtroppo soffrendo di una grave malattia.

Advertisement

Nel 1999 le è stata infatti riscontrata la sclerosi multipla e l’allora 29enne Shemar ha fatto di tutto per tenere alto il morale della madre.

Sapevo che era spaventata e bisognosa di aiuto, quindi ho deciso di starle vicino il più possibile, regalandole un sorriso ogni volta che potevo.

Che bravo ragazzo Shemar, il vero cocco di mamma.

Nessuna donna però sembra ancora essere caduta ai suoi piedi diventando sua moglie quindi, care fan, fatevi avanti, potrebbe essere il vostro momento!

Shemar Moore in divisa vi ha sempre affascinato? Preparatevi perché venerdì sera torna insieme agli altri agenti della BAU alle 21.00 in prima visione assoluta su FoxCrime.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Keanu Reeves per la prima volta protagonista in una serie TV (con Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese)

Leggi come si chiama la nuova miniserie televisiva in cui reciterà Keanu Reeves, e che vedrà coinvolti anche Scorsese e DiCaprio.
Autore: Marco Manvati ,
Keanu Reeves per la prima volta protagonista in una serie TV (con Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese)

Keanu Reeves, attore fortemente amato dal pubblico e che sta avendo un enorme successo cinematografico grazie soprattutto alla serie di film John Wick, ha ottenuto la parte da protagonista nella nuova miniserie Devil in the White City.

Adattamento del libro di Erik Larson, la serie parlerà della Fiera Colombiana di Chicago (tenutasi nell'omonima città nel 1983) e approderà su Hulu. Reeves, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, dovrebbe interpretare il protagonista Daniel Burnham, uno degli architetti che progettò la suddetta fiera e che si occupò della pianificazione urbanistica non solo di Chicago, ma anche di Manila e Washington D.C. Punto centrale della trama sono gli omicidi del primo serial killer americano, H.H. Holmes.

Sto cercando altri articoli per te...