Sherlock e Watson stanno tornando: Elementary 4 a gennaio su FoxCrime

Autore: Luca Nebbioli ,

#Sherlock Holmes e #Joan Watson stanno tornando!

I due celebri protagonisti della serie di romanzi di Arthur Conan Doyle, che in #Elementary vivono e indagano ai giorni nostri, sono pronti a far capolino sugli schermi di FoxCrime con la quarta stagione. Sherlock, dopo un periodo difficile della sua vita speso ad abusare di droghe e alcool, si è trasferito a New York, deciso a mettere il suo acume a disposizione della polizia operante nella Grande Mela.

Advertisement

È proprio tra queste quattro mura che è iniziato il rapporto, talvolta burrascoso ma sempre divertente, tra lo strambo detective e la determinata assistente.

Advertisement

Spoiler alert! Click to reveal Ma dove eravamo rimasti?Sherlock, a causa della prematura scomparsa del suo fidato amico Alfredo, conosciuto nel periodo di riabilitazione, cade di nuovo nel tunnel degli stupefacenti. Quali conseguenze avrà sul prosieguo della storia?Fortunatamente il ritorno del padre Morland, interpretato da John Noble, dovrebbe rimettere il figlio in carreggiata, riportandolo sulla retta via.È importante che Holmes ritorni in sé quanto prima perché un nuovo spietato killer è libero di agire indisturbato: tre femminicidi minacciano New York e le vittime apparentemente non hanno nulla in comune.

Chi potrà risolvere l'intricato caso? Sherlock ovviamente...

Non perdete Elementary 4 dal 2 gennaio alle 21.05 su FoxCrime.

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Eva Green nel nuovo film sui Tre Moschettieri [TRAILER]

I Tre Moschettieri: D'artagnan è il nuovo riadattamento francese della storia de I tre moschettieri, dove nel cast spiccano Evan Green e Vincent Cassell.
Autore: Agnese Rodari ,
Eva Green nel nuovo film sui Tre Moschettieri [TRAILER]

I Tre Moschettieri: D'artagnan è il nuovo film diretto da Martin Bourboulon e prodotto dalla casa di produzione francese Pathé Films. Il titolo si riferisce in realtà alla prima parte della dilogia di film diretti da Bourboulon, che rispondono ai nomi di I Tre Moschettieri: D'artagnan - Parte I e I Tre Moschettieri: Milady - Parte II.

Il trailer pubblicato dal canale YouTube di Notorious Pictures (che distribuirà il film in Italia) si presenta con scenografia e fotografia molto curate, che restituiscono un'atmosfera dai toni storici e drammatici.

Sto cercando altri articoli per te...