Sherlock Holmes 3 fa passi avanti e sceglie i suoi sceneggiatori

Autore: Andrea Mancini ,

Sherlock Holmes sta per tornare, ma i fan di Benedict Cumberbatch devono aspettare ancora un po'. 

Sì perchè questa volta sono quelli di Robert Downey Jr. a gioire, dato che in questo caso si parla della saga cinematografica sull'investigatore inglese e non della serie TV prodotta dal canale BBC.

Advertisement

Dopo il successo dei due film usciti rispettivamente nel 2009 e nel 2011, Robert Downey Jr. e Jude Law sono pronti a vestire di nuovo i panni di Sherlock Holmes e John Watson.

Advertisement

Gli studi Warner Bros che produrranno Sherlock Holmes 3 hanno finalmente individuato gli sceneggiatori che si occuperanno di scrivere il copione della pellicola, come comunicato dal sito Variety: si tratta di Nicole Perlman, Justin Malen, Gary Whitta, Geneva Dworet-Robertson e Kieran Fitzgerald.

In passato, questi sceneggiatori hanno lavorato fra gli altri a film di successo come Guardians of the Galaxy (è stato appena svelato il trailer del capitolo 2), Tomb Raider e Snowden.

Per ora è ancora troppo presto per individuare un'eventuale data d'uscita del terzo film su Sherlock Holmes con Robert Downey Jr., ma il fatto che il team cominci a formarsi è un buon punto di partenza.

Il prossimo passo sarà quello di capire quale storia tratta dai libri di Conan Doyle, nei quali nacque il personaggio di Sherlock Holmes, gli sceneggiatori vorranno portare sul grande schermo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...