Shia LaBeouf e Mia Goth divorziano: colpa di FKA Twigs?

Autore: Giulia Greco ,

Shia LaBeouf e Mia Goth stanno per divorziare.

Un portavoce di LaBeouf ha dato la notizia rassicurando però che:

Advertisement

La separazione è amichevole e tutti i dettagli relativi al procedimento di divorzio resteranno privati.

Qualcosa che non è rimasta privata, però, già la conosciamo. La news dell’imminente divorzio, infatti, è arrivata dopo che l'attore è stato avvistato mentre lasciava casa di FKA Twigs a Londra.

Secondo Daily Mail, che ha pubblicato delle foto dei due mentre fanno spese insieme, l’attore statunitense starebbe già frequentando la cantante, e i termini del divorzio tra Shia e Mia non sarebbero, dunque, davvero privi di drammi.

Nessuno dei portavoce degli attori ha voluto commentare l’indiscrezione.

Advertisement

Shia e Mia si sono incontrati sul set del film di Lars von Trier, Nymphomaniac, nel 2013 e sposati nell’ottobre del 2016 in una cerimonia molto particolare: un matrimonio in diretta streaming a Las Vegas, officiato da un emulatore di Elvis.

Della vita sentimentale di FKA Twigs, invece, sappiamo che ha frequentato Robert Pattinson dal 2014 al 2017.

Attendiamo curiosi i prossimi sviluppi.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La nuova serie di Ridley Scott sbarca su Apple TV+

Ecco i dettagli della nuova serie Apple TV+ di Ridley Scott scritta dallo sceneggiatore di The Batman. Nel cast Phastos degli Eterni.
Autore: Carrara Manfredi ,
La nuova serie di Ridley Scott sbarca su Apple TV+

Il 12 agosto del 2022, Apple TV+ ha annunciato Sinking Spring: una nuova serie che sarà scritta dall’ideatore della trama di Top Gun: Maverick Peter Craig, e vedrà coinvolto come produttore il regista candidato all’Oscar Ridley Scott (The Last Duel).

Dopo la cancellazione della serie di fantascienza Raised by Wolves – Una nuova umanità, la sola candidatura agli Oscar del 2022 al biopic House of Gucci per l’interpretazione di Lady Gaga e il disinteresse dell’Academy verso The Last Duel, questa nuova opera del popolare e affermato regista Ridley Scott avrà un destino più favorevole? Non resta che attendere per scoprirlo.

Sto cercando altri articoli per te...