Shia LaBeouf trasformato in dea sul set del nuovo film [FOTO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 0''
Fonte
Copertina di Shia LaBeouf trasformato in dea sul set del nuovo film [FOTO]

Shia LaBeouf appare in alcune fotografie postate su Twitter dal set di Megalopolis, il nuovo film di Francis Ford Coppola. L'attore è in vesti femminili che ricordano quelle di una dea greca o romana, con una borsetta, una corona d'alloro in testa e scarpe con tacchi vertiginosi.

Di seguito le foto dal set postate su Twitter da @TheGeekster4:

Advertisement

Da ciò che si vede dalle foto, la scena potrebbe essere quella di una festa in maschera. Appaiono diversi elementi moderni, come la borsetta stessa in mano a Shia LaBeouf, che non rimandano al mondo dell'antica Grecia o dell'antica Roma.

Il look dell'attore è certamente molto diverso rispetto a quello di Padre Pio, il personaggio che interpreta nell'omonimo film di Abel Ferrara. Durante la preparazione al ruolo di Padre Pio Shia LaBeouf ha vissuto in un monastero e si è convertito al cattolicesimo.

Non è facile collocare una scena di festa in maschera nella trama del film Megalopolis, che è incentrato su un architetto con l'ambizioso progetto di ricostruire la città di New York dopo una terribile catastrofe. Francis Ford Coppola ha dichiarato di avere cominciato a lavorare alla sceneggiatura di questo film negli anni '80 e di essersi ispirato all'antica Roma.

Advertisement

In particolare Francis Ford Coppola ha fatto riferimento alla seconda congiura catilinaria, una cospirazione storica realmente accaduta nel 64 a.C. circa. La congiura organizzata dal senatore Catilina mirava a rovesciare i consoli Gaio Antonio Ibrida e Marco Tullio Cicerone. Dunque è probabile che il film Megalopolis sia incentrato su una lotta al potere.

Prodotto Consigliato 74.99€ da Amazon 43.56€ da EAGLE

Nel cast di Megalopolis, oltre a Shia LaBeouf, ci sono altre star come Forest Whitaker, Laurence Fishburne, Aubrey Plaza, Dustin Hoffman, Giancarlo Esposito e Adam Driver. Quest'ultimo è stato fotografato sul set del film di Francis Ford Coppola proprio come è accaduto a LaBeouf. Di seguito le foto dell'attore Adam Driver postate su Twitter da @CinedeHollywood:

Advertisement

Adam Driver appare molto elegante ed è al fianco dell'attrice Nathalie Emmanuel, che porta una coroncina di alloro che ricorda gli antichi romani. Si tratta forse di una scena tratta dalla stessa festa in maschera a cui partecipa il personaggio interpretato da Shia LaBeouf?

Per saperlo occorre attendere ancora qualche tempo. Le riprese della pellicola del maestro Francis Ford Coppola sono attualmente in corso e non se ne conosce ancora la data di uscita.

Immagine di copertina da In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon prodotto da Armory Films.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Chi è Kang, il personaggio Marvel di Ant-Man 3

Scopri chi è Kang il Conquistatore, il nuovo villain dell'MCU che si mostrerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania il prossimo 15 febbraio 2023.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Chi è Kang, il personaggio Marvel di Ant-Man 3

Kang è uno dei personaggi più celebri del mondo Marvel, ed è il villain principale del nuovo film del Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Nel trailer finale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania si è avuto un nuovo assaggio del villain (oltre alla comparsa di M.O.D.O.K.), e dalle sequenze mostrate traspare anche un accordo tra Ant-Man e Kang.

Sto cercando altri articoli per te...