Shia LaBeouf ha chiesto a Mia Goth di sposarlo...e lei ha detto sì!

Autore: Elisa Giudici ,

Mia Goth avrebbe detto sì alla proposta di matrimonio dell'attore Shia LaBeouf...fiori d'arancio in vista? Così sembrerebbe, almeno secondo gli ultimi rumours: non sono ancora giunte conferme ufficiali dalla coppia. 

Advertisement

L'attore 29enne di Transformers e Fury avrebbe confermato l'intenzione di sposarsi presto durante una conversazione casuale con un commesso del supermercato, così come riportato da US Weekly. Si susseguono poi da tempo avvistamenti di un certo anello con brillante di notevoli dimensioni che Mia Goth sfoggerebbe di tanto in tanto. 

Le prime voci sul possibile matrimonio erano circolate a marzo dell'anno scorso, quando in molti notarono un anello con brillante che l'attrice ha sfoggiato durante la sfilata di Miu Miu di cui era ospite.

I rumors vennero però smorzati da una serie di crisi che sembravano aver messo fine alla storia d'amore tra i due: prima trapelò un video in cui l'attore minacciava di morte la dolce metà dopo un furioso litigio, subito dopo vennero paparazzate certe compromettenti passeggiate di LaBeouf mano nella mano con Sasha Lane. 

Forse più che segnali di una coppia in crisi erano avvisaglie del punto più basso toccato subito dopo dall'attore, arrestato a Austin in ottobre per condotta molesta. Proprio nel periodo più buio per l'irascibile star è riapparsa al suo fianco Mia Goth.

Advertisement

Tutto bene quel che finisce bene? Pare che i due, conosciutisi sul set di Nymphomaniac: Vol. II nel 2012, stiano progettando di stare insieme per molto, molto tempo.  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...