Shining in versione estesa al Lucca Comics 2019, con una speciale escape room a tema cinema

Autore: Matteo Tontini ,
Copertina di Shining in versione estesa al Lucca Comics 2019, con una speciale escape room a tema cinema

I fan di Shining presenti al Lucca Comics 2019 potranno vedere, grazie a una collaborazione tra Infinity e Warner Bros., il capolavoro di Stanley Kubrick in versione integrale. L'appuntamento è fissato per il 31 ottobre, proprio in occasione della notte di Halloween, presso il Cinema Astra (in Piazza del Giglio). La versione completa, che dura quasi due ore e mezzo, comprende ben 24 minuti di scene inedite in italiano e per la prima volta sarà disponibile in 4K.

La pellicola originale ha debuttato nel 1980. Tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, racconta la storia dello scrittore Jack Torrance (Jack Nicholson), trasferitosi con la sua famiglia in un grande albergo sperduto tra le montagne del Colorado per svolgere il compito di guardiano invernale della struttura. Jack vorrebbe sfruttare l'occasione per lavorare al suo romanzo, ma finisce per uscire di senno e la permanenza all'Overlook Hotel si trasforma in un incubo per la moglie e il figlio.

Advertisement
Advertisement

Shining Extended Edition è già disponibile in Ultra HD sulla piattaforma Mediaset e farà parte dei film Premium dal 1 novembre. Ma le sorprese non sono finite per gli appassionati di cinema: dal 30 ottobre al 3 novembre, chiunque sarà presente al Lucca Comics 2019 potrà prendere parte a un'escape room a tema cinematografico allestita in Piazza San Giovanni. I partecipanti dovranno mettere alla prova la loro cultura cinematografica per uscire dalla stanza, dove gli sarà richiesto di indovinare tutti gli oggetti collegati oggetti ai grandi film.

Prodotto Consigliato ??? € da Amazon 69.00€ da WARNER BROS

Farete un salto alla fiera di Lucca?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Scopri cosa sarebbe potuta diventare l'intesa tra Shuri e Namor nel film Black Panther: Wakanda Forever. Lo rivela il montatore Michael P. Shawver.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Uno dei montatori del film Black Panther: Wakanda Forever, Michael P. Shawver, ha dichiarato che Shuri e Namor avrebbero potuto avere una storia d'amore nel corso del film. Shawver ha detto che l'idea è stata presa in considerazione a causa dell'avvicinamento che c'è tra i due personaggi. 

Di seguito riportiamo le parole dette da Michael P. Shawver a proposito dei personaggi Shuri e Namor, nel corso di una intervista a Newsweek:

Sto cercando altri articoli per te...