Shonda Rhimes celebra la bellezza delle donne con un nuovo progetto!

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

#Shonda Rhimes è inarrestabile!

La creatrice di #Grey’s Anatomy, ha firmato la prima produzione di una lunga serie di Dove U.S., che racconterà la storia di diverse donne che hanno espresso tutta la loro bellezza grazie a un percorso molto particolare.

Il messaggio a tutte le donne di Shonda Rhimes 

La celebre produttrice televisiva

Di recente era già stato svelato che la celebre produttrice televisiva avrebbe partecipato ad un nuovo progetto dell'azienda Dove.

Advertisement

Per far conoscere l'iniziativa, l'azienda ha lanciato la Real Beauty Productions insieme alla creatrice di Shondaland, e grazie alla casa di produzione della stessa, molto donne avranno la possibilità di raccontare la propria storia.

Advertisement

Proprio Shonda al momento del lancio aveva dichiarato che

...sette donne su dieci non si sentono rappresentate da annunci pubblicitari, film e serie TV.

Proprio per questo la Rhimes ha voluto mettersi in prima fila per evitare che ancora oggi questo accada, firmando la prima storia: quella di Cathleen Meredith. 

Cathleen ha creato la sua vera bellezza attraverso la danza e fondando un gruppo, le Fat Girls Dance, condividendo un messaggio positivo attraverso il movimento.

Advertisement

Tutte le storie raccontate in questo nuovo progetto sono state selezionate tra tutte quelle arrivate sul sito doverealbeauty.com.

Attualmente l'iniziativa è un successo, grazie anche ai numerosi follower dell'amatissima Shonda.

Non ci resta che congratularci con Shonda Rhimes per il nuovo e importante progetto e come diceva Audrey Hepburn

Advertisement

La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall'aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l'amore.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...