Shonda Rhimes è pronta a conquistare il mondo del cinema

Autore: Simona Vitale ,

Shonda Rhimes, dopo aver conquistato il mondo della TV in prima serata grazie al clamoroso successo di #Grey's Anatomy, sta preparando il suo nuovo progetto per il grande schermo.

Come riportato da Hollywood Reporter, infatti, Fox 2000 sarebbe in trattative per realizzare con Shonda un film basato sulla storia della Dare Divas, un gruppo di donne di Detroit che, dopo diverse esperienze negative, hanno dedicato la loro vita a viaggiare e ad esperienze estreme come il paracadutismo e il rafting.

Advertisement

Shonda Rhimes dovrebbe produrre il film insieme a Betsy Beers della compagnia di produzione ShondaLand, fondata proprio dalla Rhimes.

Le due produttrici realizzeranno il film sulle Dare Divas sotto l'ala di protezione della loro casa di produzione, dando vita a quello che è il nuovo progetto dell'azienda artefice, tra l'altro, del successo di serie televisive importanti come #Grey's Anatomy e #Scandal.

Le Dare Divas si sono formate dopo che Sheri Hunter ha perso il marito improvvisamente e, quando le sedute dallo psicologo per affrontare il lutto non hanno dato il successo sperato, ha deciso di affrontare il suo dolore facendo delle esperienze che le consentissero di apprezzare la vita.

Facebook
Dare Divas all'U.S. National Whitewater Center.

Sheri ha così reclutato tre delle sue amiche più strette, Angenette, Brenda e Mia, e ha intrapreso un viaggio in tutto il mondo. Hanno esplorato boschi, fatto paracadutismo, guidato auto da corsa, sperimentato il rafting, il cliff diving e molto altro ancora.

Advertisement

Hunter ha scritto un articolo sulla sua esperienza come Dare Diva e attualmente sta lavorando a un libro di memorie.

Secondo quanto si legge dalla loro pagina ufficiale di Facebook, la missione delle Dare Divas è quella di condividere le loro storie ed essere una risorsa globale per le donne di tutte le età e nazionalità, per motivarle a vivere una vita audace e avventurosa ed esplorare il proprio potenziale donato da Dio. 

Mentre Shonda Rhimes è meglio conosciuta per il suo lavoro televisivo, occorre ricordare che la produttrice non è del tutto estranea al botteghino.

Ha scritto nel 2002 Crossroads, il film interpretato da Britney Spears e il sequel del 2004 Principe azzurro cercasi.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...