Shyamalan: da Il sesto senso a Wayward Pines

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il 14 maggio non ècosì lontano, la data della premiere in contemporanea mondiale si avvicina e l’attesacresce ogni giorno di più. Molti di voi staranno aspettando questo giorno daparecchio tempo ma non preoccupatevi… cisiamo quasi! 

Stiamo leggendo ovunque notizie a riguardo, ma chi meglio del producerdella serie sa dirci se Wayward Pinesmerita una chance oppure no? M. NightShyamalan, produttore e regista de Ilsesto senso, Signs, After Earth e tanti altri, ha deciso dituffarsi anche nel mondo delle serie TV e ci racconta il perché.

Advertisement

Il prodotto televisivo è una completanovità per me” ammette Shyamalan “Sonodecisamente un regista cinematografico. Il problema col formato televisivo èche si è troppo legati alla trama. Devi creare tanti colpi di scena e mantenereun alto livello di tensione per tenere il pubblico incollato al televisore.“.

%video_1%

Il regista è da ormai vent’anni nelsettore, e film dopo film ha affinato lasua tecnica: “Ora penso in nuance, apiù sfumature. Le idee mi scoppiano in testa. Adoro le stranezze, sto virandoverso la dark comedy ogni giorno di più e adoro i thriller.

[Potrebbe interessarti anche: 5motivi per cui Wayward Pines sarà l’evento dell’anno]

Un mistery ambientato in una splendida città americana, da cui è impossibilesfuggire, Wayward Pines è perfetta per chi ha amato Twin Peaks. È tratta dal best-sellerdi Blake Crouch (Pines per l’appunto) e vede come protagonista Ethan Burke, interpretato da Matt Dillon.

Advertisement

Questa serie, con un pedigree di tuttorispetto, già nutre aspettative altissime. Non ci resta che aspettare finoal 14 maggio per capire se la lungaattesa sia stata vana oppure no.

E nell'attesa, godetevi i primi minuti in anteprima!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...