Si fingono un uomo in impermeabile per andare a vedere Black Panther

Autore: Davide Clerici ,
Copertina di Si fingono un uomo in impermeabile per andare a vedere Black Panther

Come recita un detto popolare: la necessità aguzza l’ingegno.

E a quanto pare a Carson, in California, questo proverbio non fa eccezione. Almeno a giudicare quanto è successo lo scorso 16 febbraio presso un multisala locale.

Advertisement

Copyright Marvel Studios
La locandina di Black Panther
La locandina del film Black Panther

Un giovane utente Twitter conosciuto come Pillsbury ha cercato, infatti, di far risparmiare a un paio di suoi amici il costo di un biglietto per la visione del film campione d’incassi Black Panther.

E come ci avrà provato? Avrà forse distratto la maschera? Saranno entrati da un’uscita d’emergenza lasciata fortunosamente aperta?

Niente di tutto questo: uno dei due ragazzini si è messo, infatti, sulle spalle dell’altro per poi coprirsi con un impermeabile nel tentativo di essere scambiati per un uomo molto alto.

Advertisement

Pillsbury ha inoltre documentato il tutto pubblicando sul proprio profilo Twitter questo video.

E anche quest'altro, dove viene mostrato il vero e proprio making of del machiavellico piano.

Advertisement

E proprio da quest'ultimo possiamo notare come l’addetto alla biglietteria non si sia minimamente scomposto quando si è trovato davanti i due giovani conciati in quel modo.

Copyright Netflix
Vincent Uomo Adulto in Bojack Horseman
Vincent Uomo Adulto nella seire Bojack Horseman

Chissà, forse era un fan della serie Bojack Horseman e li avrà scambiati per Vincent Uomo Adulto.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...