Si spaccia per Daddy Yankee di Despacito e gli ruba 2 milioni di dollari in gioielli

Autore: Rina Zamarra ,

Daddy Yankee ha un presunto sosia che ha sfruttato la somiglianza per sottrarre al rapper gioielli e contanti. Il furto è avvenuto in un hotel di Valencia, dove il rapper era ospite. Daddy Yankee, infatti, è in giro per il mondo impegnato nella promozione della sua hit Dura.

Questa settimana si trovava in Spagna e precisamente all’Hotel Meliá. Sembra che il ladro abbia approfittato dell’assenza del cantante per presentarsi allo staff dell’albergo, che evidentemente non si è accorto di nulla.

Advertisement

L'uomo è entrato indisturbato nella stanza di Daddy Yankee ed è riuscito a portare via gioielli per un valore di 2 milioni di dollari e liquidi per un totale di 2.500 dollari. Insomma, davvero un bel bottino!

I portavoce del rapper hanno confermato l’accaduto e hanno rivelato di aver assunto uno studio legale per seguire le indagini. Non sono trapelati ulteriori dettagli sulle misure adottate dopo il furto. L’entourage del rapper ha deciso di mantenere uno stretto riserbo sulle indagini per non ostacolarle con la diffusione di rumori e voci.

Secondo i giornali locali, però, la polizia spagnola starebbe analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza. Se il ladro dovesse essere già schedato, i poliziotti potrebbero riuscire a stanarlo in poche ore. La polizia scientifica spagnola ha provato anche a rilevare delle impronte sulle porte della stanza o sullo sportello della cassaforte, ma sembra che il ladro o i ladri indossassero dei guanti. La somiglianza con il rapper, però, dovrebbe un ulteriore elemento a favore della rapida risoluzione del caso.

Insomma, piccolo incidente di percorso per Daddy Yankee dopo un periodo letteralmente trionfale, iniziato con il successo planetario di Despacito in coppia con la pop star latina Luis Fonsi. Si tratta, però, di un evento che non intaccherà la scia di successi del rapper, visto che la sua ultima canzone è già diventata una hit grazie al supporto di fan speciali con Oprah Winfrey.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il caso verrà risolto in tempi record?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...