Le novità su American Horror Story 11 (ma quando esce?)

Autore: Francesca Musolino ,
News
2' 25''
Copertina di Le novità su American Horror Story 11 (ma quando esce?)

Lo scorso dicembre si era conclusa American Horror Story: Double Feature, la decima stagione della serie composta da dieci episodi e divisa in due parti intitolate rispettivamente Red Tide e Death Valley.
Ed è proprio da fine anno 2021 che i fan dello show chiedono a gran voce notizie sui nuovi episodi.

Anche se non si ha ancora una data ufficiale, finalmente qualcosa si muove: l'undicesima stagione di American Horror Story sarà presentata in anteprima questo autunno su FX! 
La notizia è stata rilasciata alla stampa il 2 agosto 2022 dallo stesso presidente di FX, John Landgraf, durante una sessione di domande e risposte per la presentazione virtuale del canale via cavo della Television Critics Association. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sulla stagione, ma sicuramente nei prossimi mesi se ne saprà di più, visto che il periodo di uscita è ormai stato deciso.

Advertisement

Ricordiamo che tra i nomi ricorrenti dei protagonisti delle passate stagioni ci sono quelli di Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter e Leslie Grossman. Secondo quanto riportato da Deadline in data 10 agosto 2022, tra i volti noti dovrebbero ritornare Zachary Quinto, Billie Lourd, Isaac Powell e Patti LuPone, mentre tra i nuovi ingressi compaiono Sandra Bernhard, Joe Mantello e Charlie Carver, tutti attori che hanno già recitato in altre pellicole di Ryan Murphy. Powell, Lourd, Carver e Bernhard sono stati visti in questa settimana di agosto a Manhattan, presso i luoghi delle riprese della stagione undici. I rappresentanti di FX e 20th Television non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito per il momento.

Advertisement

Sarah Paulson tornerà in AHS?

Come sottolineato nel paragrafo precedente, non ci sono ancora notizie certe sul cast completo di AHS 11.
Nel frattempo Screenrant ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate da Sarah Paulson, la quale non garantisce il suo ritorno nella serie. L'attrice già impegnata in altri progetti, teme che un ruolo troppo longevo possa finire per relegarla in quell'unico personaggio, mentre lei aspira a intraprendere nuove strade. Sarebbe invece favorevole se qualcuno prendesse il suo posto continuando ciò che lei ha iniziato, per portare avanti quello che resta, a ogni modo, uno dei suoi show preferiti.

Nel frattempo i fan più esigenti non rimarranno troppo a lungo a bocca asciutta, in quanto attualmente su Hulu è in onda con la sua seconda stagione American Horror Stories ossia lo spin-off della serie principale.

Ma non è tutto.
Il creatore di AHS Ryan Murphy, oltre ad aver già rinnovato la serie madre fino alla tredicesima stagione, è al lavoro sempre per FX insieme a Brad Falchuk, suo socio di produzione, su un'altra stagione di American Crime Story e su due nuovi spin-off, quali American Sports Story e American Love Story. 
Tanta carne al fuoco dunque, che sicuramente ripagherà dell'attesa e ci garantirà ancora una buona dose di horror, almeno per i prossimi tre anni a venire.

Via Variety

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

10 serie TV da (ri)vedere a Halloween

Di serie TV spaventose ce ne sono in abbondanza. Tra horror, fantasy e thriller, ecco una lista di dieci show da vedere nel periodo di Halloween.
Autore: Giulia Greco ,
10 serie TV da (ri)vedere a Halloween

È arrivato il momento di celebrare la stagione più spaventosa e spettrale dell'anno e quale modo migliore di farlo se non vedendo e rivedendo serie TV fantasy e horror? Ve ne proponiamo 10 a cui vale la pena dare una chance.

1. The Haunting

Mike Flanagan ha reinventato il romanzo di Shirley Jackson, L'incubo di Hill House, nella prima stagione della serie antologica di Netflix. Sarebbe banale affermare che Hill House sia un semplice racconto dell'orrore, perché attraverso la sua storia di fantasmi Flanagan narra molto altro. Il dramma della famiglia Crain è al centro della narrazione della prima stagione di The Haunting che esplora la tematica del lutto e della difficoltà di affrontare il dolore della perdita.

Sto cercando altri articoli per te...