La sigla di King of the Hill in versione pixel è una vera delizia

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La sigla di #King of the Hill è una delle più iconiche della TV. Anche chi non ha mai seguito troppo da vicino la serie animata di Mike Judge e Greg Daniels probabilmente non ha problemi a ricordare la colonna sonora che ne accompagnava la sequenza introduttiva.

Ancora più difficile da scordare è la particolare vicenda raccontata all'interno della sigla: il protagonista, #Hank, che si gode una birra in compagnia mentre il mondo pare muoversi a super-velocità attorno a lui e ai suoi compari.

Advertisement

Advertisement

Da #Bobby che passa in bicicletta a #Peggy e #Luanne che spostano divani risolvono qualche problemino con l'auto, i protagonisti di King of the Hill ora sono tornati in un altro formato. Il pixel artist Mauri Helme ha infatti ricreato l'iconica sigla come tributo a una delle sue serie preferite.

Il video in formato pixel ha richiesto a Helme circa tre mesi di lavorazione (non ha tempo pieno). A giudicare dal risultato finale, si tratta di tempo assolutamente ben speso.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...