Sigourney Weaver è di nuovo Ellen Ripley (grazie a Stephen Colbert)

Autore: Andrea Mancini ,

Alien: Covenant sbarcherà fra qualche settimana nei cinema di tutto il mondo, più precisamente il 17 maggio in quelli americani e l'11 maggio in quelli d'Italia.

L'attesa per la pellicola diretta da Ridley Scott è già alta e i fan non vedono l'ora di scoprire il nuovo capitolo della saga di Alien.

Advertisement

La protagonista dei primi quattro film della saga, ovvero Sigourney Weaver, non fa parte del cast, ma l'attrice è rimasta molto legata al personaggio di Ellen Ripley.

Lo si può capire osservando il filmato in copertina che mostra una sketch andato in onda di recente durante lo show del comico Stephen Colbert.

L'attrice è tornata a rivestire per l'occasione i panni del tenente Ripley, peccato che sulla sua strada abbia trovato uno scansafatiche come il personaggio di Stephen Colbert.

Nel filmato, Sigourney Weaver fa di tutto per far capire al comico che c'è un alieno sulla loro astronave, ma l'addetto sembra troppo occupato a pensare ad altro.

Non mancano i riferimenti ad Alien ovviamente, come il mostro sul viso di un altro personaggio e il logo dell'azienda Weyland-Yutani.

Advertisement

Rivedere l'attrice in questo ruolo sarà stato un piacere per i fan, ma ora ovviamente l'attenzione del pubblico è rivolta al nuovo film.

Alien: Covenant è il sesto film della saga, anche se nella cronologia ufficiale appare come il sequel di Prometheus, uscito nel 2012.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...