Simon Helberg di The Big Bang Theory riceverà un Auteur Award

Autore: Luca Nebbioli ,

Buone notizie per l'attore interprete di #Howard Wolowitz in #The Big Bang Theory, #Simon Helberg.

Il San Diego International Film Festival ha infatti annunciato che consegnerà all'attore il prestigioso Auteur Award. Questo riconoscimento vuole sottolineare la bravura degli attori con più talenti, abili sul piccolo e grande schermo, davanti e dietro la macchina da presa.

Advertisement

Questo è sicuramente il caso di Simon, che è apprezzato da pubblico e critica per i suoi ruoli al cinema, in TV e per le splendide sceneggiature che ha scritto nel corso degli anni.

Conosciuto al grande pubblico nei panni dello strambo Howard, fidato collega di #Sheldon, #Leonard e #Raj, ha saputo destreggiarsi anche al fianco di Meryl Streep e Hugh Grant nel capolavoro di Stephen Frears, Florence Foster Jenkins.

Dietro la macchina da presa invece ha debuttato nel 2015 con We'll Never Have Paris, pellicola per cui Helberg ha scritto la sceneggiatura, ha recitato come protagonista avendo anche il ruolo di co-direttore insieme alla moglie.

Un uomo a tutto tondo, diametralmente opposto al confusionario mammone e collezionista di fibbie Howard Wolowitz. Un uomo dalle mille risorse, bravo Simon!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...