Simon Helberg di The Big Bang Theory riceverà un Auteur Award

Autore: Luca Nebbioli ,

Buone notizie per l'attore interprete di #Howard Wolowitz in #The Big Bang Theory, #Simon Helberg.

Il San Diego International Film Festival ha infatti annunciato che consegnerà all'attore il prestigioso Auteur Award. Questo riconoscimento vuole sottolineare la bravura degli attori con più talenti, abili sul piccolo e grande schermo, davanti e dietro la macchina da presa.

Advertisement
Advertisement

Questo è sicuramente il caso di Simon, che è apprezzato da pubblico e critica per i suoi ruoli al cinema, in TV e per le splendide sceneggiature che ha scritto nel corso degli anni.

Conosciuto al grande pubblico nei panni dello strambo Howard, fidato collega di #Sheldon, #Leonard e #Raj, ha saputo destreggiarsi anche al fianco di Meryl Streep e Hugh Grant nel capolavoro di Stephen Frears, Florence Foster Jenkins.

Dietro la macchina da presa invece ha debuttato nel 2015 con We'll Never Have Paris, pellicola per cui Helberg ha scritto la sceneggiatura, ha recitato come protagonista avendo anche il ruolo di co-direttore insieme alla moglie.

Un uomo a tutto tondo, diametralmente opposto al confusionario mammone e collezionista di fibbie Howard Wolowitz. Un uomo dalle mille risorse, bravo Simon!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...